Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 99

Discussione: Flash pro v

  1. #21
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    lo vede nelle info come marelli decriptato a massimo hahahahah!!!
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

  2. #22
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    ah beh un conto è che sia uguale al magpro 2 x17 e ci può anche stare se hanno acquistato il progetto dallo stesso produttore (anche il costo è simile) ma se mi hanno venduto a 4700 euro un'interfaccia slave spacciandola per master è truffa bella e buona.

  3. #23
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    Cloni ne ho fin troppi, volevo prendere qualcosa di ufficiale e più affidabile per le edc17 antituning dato che me ne capitano sempre più spesso...

  4. #24
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    se le prime immagini sono le tue, guarda quella del sw e vedrai che sotto in basso a dx cè scritto slave, cerca di rimandare indietro tutto e farti dare i soldi in dietro, anche se la vedo dura.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  5. #25
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    allora, vi aggiorno... stamattina date le mie lamentele mi ha chiamato addirittura il direttore commerciale dell'azienda. Ha ammesso che a differenza del flash pro 4, il 5 ha software slave (solo sw) ed è per quello che non riesco ad aprire il file. Mi ha detto che a differenza del triprox, l'interfaccia è esclusiva di dimtronic, difatti se notate sia l'interfaccia in se che il sw è completamente diverso dal magpro2 x17.. il triprox e il passtool invece glielo fornisce lo stesso produttore del t-boot di magic motorsport ma questi ultimi servono solo per il boot. La scelyta di fornire interfacce slave è stata fatta a suo dire, per evitare cloni in giro, ed effettivamente se ci pensate ci può stare. Per me e altre persone che hanno fatto un contratto master, entro 48 mi metteranno on line, nell'area cliente un tool per decodificare e ricodificare i file letti col flash pro 5, in questo modo non dovrei avere più nessun problema. In ogni caso mi ha detto che il contratto pprevede una formula soddisfatti o rimborsati che vale 30 giorni, quindi ho ancora un pò di tempo per decidere se tenere la strumentazione o restituirla. Ragazzi per il momento mi sembrano abbastanza seri (a parte la presa in giro dei sw originali ma credo che il venditore non abbia poi competente molto tecniche, difatti appena gli ho fatto vedere la scritta che mi ha fatto notare ugoboss mi ha fatto subito chiamare dal direttore commerciale).. vedremo.. stay tuned and don't worry tanto ho pagato in modo dilazionato con 7 assegni, al massimo perdo il primo, gli altri se non mi mettono in condizione di lavorare li blocco dato che vi è una grossa violazione contrattuale..

  6. #26
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    vabbe' contento te, mi hai fatto sorridere con la storia degli assegni dilazionati, lo sai che se sono "post datati" sono vietati per legge, e se li mettono subito tutti all'incasso la tua banca è costretta e pagarli tutti anche se sono "postdatati" ? e poi ti becchi anche una denuncia.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  7. #27
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    Chi ha parlato di post datati? ;p contento lo sarò quando funzionerà il tutto per il momento solo deluso ma a parte aspettare qualche giorno prima di bloccare tutto non vedo cosa possa farci.. Avessi comprato l'x17 sarebbe stata la stessa identica cosa e da un sondaggio che ho fatto per adesso il flash pro v e l'x17 sono le uniche 2 interfacce che fanno tutte le edc 17 in modo rapido e senza dover saldare mille fili di boot..

  8. #28
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    Che poi alla fine costavano quasi uguali.. Ho scelto il flash pro perché mi ero trovato bene col 4 e perché se avessi avuto bisogno di file i loro costano meno dato che per adesso non posso ancora acquistare *******..

  9. #29
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    Il noto programma per defap, noegr e dtc off

  10. #30
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Se non fosse per il fatto che hai comprato un master e hai uno slave non sarebbe male... E che comunque ti serve sempre un altra interfaccia per fare le ecu che questo non supporta.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •