Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,818

    finisce la pacchia per gli spammer

    allora ragazzi come da titolo finisce la pacchia per questi signori che ogni giorno rompono le s........
    da oggi io personalmente accetto o no l'attivazione di ogni singolo nuovo iscritto quindi chiunque si iscrive e non mi piace il suo nick o la suia ***** o semplicemente perche mi gira cosi non verra' piu ammesso nel forum,chiunque si dovesse iscrivere e entro 24 ore non viene attivato ma e' una persona seria puo' comunque contattarmi tramite ***** a info*professionalchiptuning.net e saro' lieto di valutare la sua situazione,buon proseguimento a tutti.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  2. #2
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    ti sei preso un bell'impegno...se iniziano a esserci 20 o pi? registrazioni al giorno perdi un sacco di tempo solo per quello. Per bloccare gli spammer ci sono metodi meno complicati. Se chiedi a blackwolf sicuramente ti potr? dare una mano

  3. #3
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    936
    come dice magi per il momento puoi gestire la cosa in questo modo viste le limitate iscrizioni attauli essendo una fase di avvio del forum. Ma se raggiungi i numeri di un forum di mia conoscenza con circa 100/150 iscrizioni al giorno poi diventa difficilissimo gestire la cosa. Ci vorrrebbe qualcuno solo per questo. Cmq esiste un plugin che se installato filtra tutte le nuove iscrizioni in base all'ip, la **** e tutte le info note degli spammer. Su un forum di un mio amico che aveva circa 20/30 iscrizioni al giorno si ? passati a si e no due al giorno. Effettivanmente riesce a funzionare bene. Se ti interessa mi fai sapere e te lo passo...

  4. #4
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,818
    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    come dice magi per il momento puoi gestire la cosa in questo modo viste le limitate iscrizioni attauli essendo una fase di avvio del forum. Ma se raggiungi i numeri di un forum di mia conoscenza con circa 100/150 iscrizioni al giorno poi diventa difficilissimo gestire la cosa. Ci vorrrebbe qualcuno solo per questo. Cmq esiste un plugin che se installato filtra tutte le nuove iscrizioni in base all'ip, la **** e tutte le info note degli spammer. Su un forum di un mio amico che aveva circa 20/30 iscrizioni al giorno si ? passati a si e no due al giorno. Effettivanmente riesce a funzionare bene. Se ti interessa mi fai sapere e te lo passo...
    ciao,si passalo pure cosi parlo con il mio amico che collabora con per sistemare ste cose sul forum e vediamo che fare,il fatto e' che mi sono rotto con sta gente.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #5
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    936
    Citazione Originariamente Scritto da msport Visualizza Messaggio
    ciao,si passalo pure cosi parlo con il mio amico che collabora con per sistemare ste cose sul forum e vediamo che fare,il fatto e' che mi sono rotto con sta gente.
    gli spammer sono talmente attrezzati che con semplici soft riescono a iscriversi attivarsi e postare in automatico sui forum che utilizzano soft molto comuni, come il caso del Vbulletin. In molti casi basta inserire una semplice domanda, tel tipo 2+2 per bloccarli alla fase dell'iscrizione. NOn ?+ possibile debellarli mai del tutto, ma bisogna trovare il modo meno fastidioso per conviverci.

    Cme plugin puoi utilizzare questo:

    http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=248042

  6. #6
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,818
    grazie per la segnalazione,lo ho inviato al mio amico e presto lo inseriamo ciao.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    Prov. di Potenza
    Messaggi
    483
    bravo cos? gli utenti saranno piu selezionati.
    condivido in pieno.

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    scusate ma questi spammer che fanno ?

  9. #9
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    arrivano, riempiono il forum si cazzate mettendo il link di altri siti e se ne vanno
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  10. #10
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,818
    esatto quoto magi1984,sono gia diverse sere che sia io che l'admin dobbiamo farci in 4 per eliminare tutta la loro spazzatura.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •