Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    334

    file FLASH e MICRO su marelli MJD 602.m1

    salve,
    ho scritto una Marelli unendo il File FLASH modificato, unendolo ad un file MICRO.ori proveniente da una centralina con stesso SW ed HW ma con numero "Ricambio diverso". L'auto parte e sembra andare bene. Chiedo cosa contiene il file MICRO che il programma chiede di unire al Flash modificato?, Possono aversi problemi in seguito?
    Grazie a chi puņ rispondermi.

  2. #2
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    nel micro ce il sw per far funzionare la flash, molto probabile avendo i numeri sw e hw uguali andava bene, se la macchina va in moto e va bene non dovresti avere nessun problema in futuro, ma ti chiedo non potevi leggere la sua cosi non correvi rischi inutili di bloccare il tutto?
    ugo ---- presidente A.E.P.

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    334
    Grazie Boss. Confermo quanto dici, l'auto va come con il vecchio file. Unico problema č l'errore p1901 al sensore pressione del FAP che pensavo di risolvere con il DEFAP... invece ancora presente. Quindi chiudo la discussione precisando che anche in caso di scrittura come fatta da me l'auto funziona. Per rispondere alla tua domanda BOSS : ho provato a fare lo gnorri evitando 1 ora e mezza di lettura, necessaria pe sta cessa di ECU. Ora apro un post per l'errore P1901.

  4. #4
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    per evitare di fare un'ora e mezza di lettura, io la apro e la faccio in BDM 10 minuti e problemi 0
    ugo ---- presidente A.E.P.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •