Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    123

    Fiesta 1.4 seghettamenti

    Ragazzi ho una fiesta 1.4 diesel che strappa in memoria trovo p0200 circuito iniettori ma non credo sia qui il problema perche a freddo lo fa quasi sempre poi a caldo di rado

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    259
    Prova a controllare tutto il cablaggio elettrico sembrerebbe qualche falso contatto e usa pulitore per contatti elettrici all'interno dei connettori dovrebbe risolversi se non è un problema meccanico
    Alex

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    123
    ciao alex il cablaggio l ho gia controllato e sembra ok ho provato gia a pulire i contatti sugli ignettori e sullo spinotto rotonto da dove inizia il cablaggio ma niente il problema si è presentato dopo sostituzione tubazione gasiolio dove c'e la pompetta per intenderci prima non dava questo problema solo che non partiva la mattina ora parte ed e apposto ma esce p0200 come errore e singhiozza

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    259
    il motore al minimo zoppica / va a 3 ??, potrebbe essere anche che fa aria nelle tubazioni da te sostituite perchè non perfettamente sigillate
    Alex

  5. #5
    PRINCIPIANTE L'avatar di Tuono
    Data Registrazione
    May 2017
    Localit
    napoli
    Messaggi
    17
    il filtro gasolio e apposto ?la ECU e rimappata?

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    138
    Settimana scorsa ho avuto un problema simile che seghettava sollo a 2000 giri, e vedevo la pressione rail che oscillava, dopo tante prove, (sostituito regolatore di pressione, sensore rail, regolatore di portata, filtro, additivo, pulizia pesca, ho staccato alternatore, pulito tutte le connessioni, sensore giri, sensore fase, egr tappata, fase controllata, ho fatto anche rimappatura ma non ho risolto
    Alla fine ho mandato il cliente alla concessionaria per vedere se cera aggiornamento software, ancora aspetto notizia

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    123
    l auto è ori andava bene prima di questo intervento le tubazioni sono nuove quindi non credo siano difettose filtro e pescaggi nuovi

  8. #8
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    ascoli piceno
    Messaggi
    285
    prova a tappare l egr l errore puo non entrarci con il difetto

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    123
    La cosa strana e che prima non aveva sto problema

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    228
    Ciao ascolta e la pompa queste ce l`anno per vizio cambia il filtro gasolio che sicuramente il sintomo lo allieva ma non sparisce tappala per si e per no legr ..e vedrai che andra meglio ....
    Poi metti con 20 euro di carburato un litro di olio miscela... ma filtro gasolio cambialo spesso xk gia.la.pompa e mezza partita...pero` vai tranquillo e natura degli impianti siemens.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •