Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Et
    38
    Messaggi
    95

    fiat punto 1.2mj 90hp mjd6f3hw04p sw 3546PB80

    salve a tutti una domanda con il mio kessv2 clone non riesco a leggere questa centralina, ? un problema del mio strumento? si possono leggere solo a banco oppure ce un altro modo?

  2. #2
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    Questa ecu la leggi solo in BDM, se non vuoi aprirla procurati il file ori lo modifichi e riscrivi
    La pazienza e la virtù dei forti..

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di V.V.
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    182
    Con FGTech potresti fare Virtual Read ma prima mi farei una domanda: la versione di Software che ha il mio strumento in memoria coincide realmente con il Software programmato in ECU?

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Et
    38
    Messaggi
    95
    facevo questa domanda perch? volevo vedere se questa macchina fosse stata mappata, perch? a bassi regimi quando vado a dare gas la macchina non va, poi quando entra il turbo la macchina va che ? una meraviglia

  5. #5
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Citazione Originariamente Scritto da V.V. Visualizza Messaggio
    Con FGTech potresti fare Virtual Read ma prima mi farei una domanda: la versione di Software che ha il mio strumento in memoria coincide realmente con il Software programmato in ECU?
    Io ne ho fatte na marea con il mio fgtech di queste in seriale e facendo i dovuti spergiuri non ho mai avuto problemi...

  6. #6
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da guaro85 Visualizza Messaggio
    salve a tutti una domanda con il mio kessv2 clone non riesco a leggere questa centralina, ? un problema del mio strumento? si possono leggere solo a banco oppure ce un altro modo?
    ma perche 1.2 , non sono 1300 queste mjtd?
    ugo ---- presidente A.E.P.

  7. #7
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Pagani
    Et
    39
    Messaggi
    109
    Che ai bassi regimi affoghino un po lo fanno un po tutti, dovresti controllare a che punto d'intasamento si trova il collettore di aspirazione e poi magari metti mano sulla mappa...

  8. #8
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da guaro85 Visualizza Messaggio
    facevo questa domanda perch? volevo vedere se questa macchina fosse stata mappata, perch? a bassi regimi quando vado a dare gas la macchina non va, poi quando entra il turbo la macchina va che ? una meraviglia
    con virtual rear sicuro non lo vedi se ? mappata ma prima di arrivare a cio' si parte da una diagnosi attiva dei parametri e su butti un'occhio alla massa aria pressione turbo e interpreti i parametri la risposta viene da sola, io ti pongo la domanda cosa viene a mancare nel momento del mancamento?
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Et
    38
    Messaggi
    95
    scusami ugoboss mi sono sbagliato.
    Ho pulito i condotti di aspirazione e la macchina ? migliorata grazie mille a tutti dei consigli

  10. #10
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da guaro85 Visualizza Messaggio
    scusami ugoboss mi sono sbagliato.
    Ho pulito i condotti di aspirazione e la macchina ? migliorata grazie mille a tutti dei consigli
    adesso che gli hai pulito i condotti ? il momento di chiudergli l'egr se non l'hai ancora fatto.
    ugo ---- presidente A.E.P.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •