Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: fiat multipla 1.9 jtd

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    40

    fiat multipla 1.9 jtd

    Ciao a tutti! sono Michele e sono un principiante. Ho da poco acquistato il kess v2 e vorrei cominciare a usarlo..
    Vi chiedo se mi potete dare un aiuto a modificare la ecu della mltipla 1.9 jtd.
    Io uso ecm titaniun 1.61 e caricando il relativo driver per questa ecu edc15c7 110cv carica tante voci come "iniezione parzializzato (map1) e molte altre che non so decifrare. Vi chiedo aiuto a decifrare il significato delle varie voci e a capire a cosa corrispondono i dati scritti.
    Un grande grazie!

    ps allego il file ori e uno mod
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    279
    ciao!allora è un po difficile spiegarti cosa vuol dire mappare una centralina,(almeno per me)in questo meraviglioso forum c'è tutto quello che ti serve basta saper cercare.
    gugoolando poi trovi alcune guide che non saranno gran che ma perlomeno ti fai una piccola infarinatura
    parti dalle cose più semplici tipo chiudere l'egr (voce "fase iniezione")tempi,coppia e turbo..........

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    40
    grazie per lo spunto

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    6
    se vuoi te la mando io una mappa che va bene su multipla

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da baiocco2000 Visualizza Messaggio
    se vuoi te la mando io una mappa che va bene su multipla
    A parte che dopo un anno e mezzo forse avrà risolto, ti ricordo che il forum non è una compravendita di mappe, ma un posto dove si scambiano idee e ci si aiuta a capire.

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    6
    Senza dubbio non avevo visto la data cmq io volevo dare un aiuto gratis hai frainteso ,non come alcuni che per dare un consiglio sembra che gli togli soldi.

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da baiocco2000 Visualizza Messaggio
    Senza dubbio non avevo visto la data cmq io volevo dare un aiuto gratis hai frainteso ,non come alcuni che per dare un consiglio sembra che gli togli soldi.
    Allora puoi postare una mappa con una prima modifica base da dove l'utente può poi cominciare a studiarci su e completarla

  8. #8
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    6

    info

    invece potresti darmi un informazione su un 1.9 multijet?se aumento un 20 x 100 i limitatori di coppia ,un 80 punti sul turbo e un 5 x 100 i tempi iniezione da 600 bar e dando un 5 x 100 anche sugli anticipi e il 3 x 100 sulla pressione rail senza toccare i limitatori fumi secondo te fuma?ancora non lho caricata sul auto.
    Grazie distinti saluti

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da baiocco2000 Visualizza Messaggio
    invece potresti darmi un informazione su un 1.9 multijet?se aumento un 20 x 100 i limitatori di coppia ,un 80 punti sul turbo e un 5 x 100 i tempi iniezione da 600 bar e dando un 5 x 100 anche sugli anticipi e il 3 x 100 sulla pressione rail senza toccare i limitatori fumi secondo te fuma?ancora non lho caricata sul auto.
    Grazie distinti saluti
    Non capisco ....non avevi detto che avevi una mappa che andava bene?? E comunque è sicuro che una mappa fatta così a percentuale di qua e percentuale là non è il massimo. E comunque se tocchi i tempi inj inganni la ecu ed è quasi sicuro che fuma. Per una mappa soft secondo me basta modificare con criterio la richiesta pedale limitatori di coppia e un pò di turbo come hai detto sopra senza toccare anticipi. Il rail è l'unico che può andare bene in %fissa (non tutta la mappa chiaramente)

  10. #10
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    6

    info

    la mappa della multipla era una edc15c7 quindi jtd,invece quel parere che ti ho chiesto era di una opel astra h edc16c9 con motore multijet,mi dicevano che con mappa non informata la macchina rispondeva meglio alle modifiche ,per questo ti chiedevo dei tempi di iniezione e anticipi per non farla fumare eccessivamente.,se ti va bene ti posto la mappa .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •