Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: fiat multipla 1.9 jtd

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    40

    fiat multipla 1.9 jtd

    Ciao a tutti! sono Michele e sono un principiante. Ho da poco acquistato il kess v2 e vorrei cominciare a usarlo..
    Vi chiedo se mi potete dare un aiuto a modificare la ecu della mltipla 1.9 jtd.
    Io uso ecm titaniun 1.61 e caricando il relativo driver per questa ecu edc15c7 110cv carica tante voci come "iniezione parzializzato (map1) e molte altre che non so decifrare. Vi chiedo aiuto a decifrare il significato delle varie voci e a capire a cosa corrispondono i dati scritti.
    Un grande grazie!

    ps allego il file ori e uno mod
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    279
    ciao!allora è un po difficile spiegarti cosa vuol dire mappare una centralina,(almeno per me)in questo meraviglioso forum c'è tutto quello che ti serve basta saper cercare.
    gugoolando poi trovi alcune guide che non saranno gran che ma perlomeno ti fai una piccola infarinatura
    parti dalle cose più semplici tipo chiudere l'egr (voce "fase iniezione")tempi,coppia e turbo..........

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    40
    grazie per lo spunto

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    6
    se vuoi te la mando io una mappa che va bene su multipla

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da baiocco2000 Visualizza Messaggio
    se vuoi te la mando io una mappa che va bene su multipla
    A parte che dopo un anno e mezzo forse avrà risolto, ti ricordo che il forum non è una compravendita di mappe, ma un posto dove si scambiano idee e ci si aiuta a capire.

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi