Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Fiat Coupe 2.0 190cv

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    266

    Fiat Coupe 2.0 190cv

    Buonasera a tutti, questa vettura è gia stata acquistata mappata, ma siccome non rende come dovrebbe, volevo sapere se potrebbe essere un problema di file o va bene così. Rispetto ad altre auto uguali è veramente fiacca, e io di turbo benzina non sono un esperto. Fiat Coupe 2.0 turbo 190cv del 2004, Iaw 4wf. Grazie a tutti.
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    se vuoi un consiglio carica subito la mappa ori... gli ho dato un occhiata veloce e ha degli incrementi sproporzionati (addirittura oltre il 110% su overboost)

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Localit
    Ariccia (RM)
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da amen Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, questa vettura è gia stata acquistata mappata, ma siccome non rende come dovrebbe, volevo sapere se potrebbe essere un problema di file o va bene così. Rispetto ad altre auto uguali è veramente fiacca, e io di turbo benzina non sono un esperto. Fiat Coupe 2.0 turbo 190cv del 2004, Iaw 4wf. Grazie a tutti.
    Purtroppo non mi fa scaricare il file. La car immagino sia del '94, non del 2004
    Se puoi mandare il file in qualche modo ti ci do un' occhiata. Ma non è per forza lì il problema, a meno di sfracelli.
    Ricorda questo di base: sono auto di 22 anni (cablaggi croccanti, pompe della benzina con 10V sopra ecc.ecc.ecc.).
    Mapparle senza strumentazioni aggiuntive (installate già, oppure datalogger tuoi personali) è un mezzo suicidio annunciato
    Ciao

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    266
    Si del 94 scusate, stiamo lavorando sulla meccanica.

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Localit
    Ariccia (RM)
    Messaggi
    3
    Appena sarà completa, attaccaci le sonde (Wide, Turbo e EGT) e "fatti dire da lei" come è mappata.
    Ripeto, a meno di sfracelli (del tipo: curve tutte a +50% senza criterio, oppure correzioni toccate a cavolo, incrementi anticipo "a punti" e non "a valori"), non si capisce solo consultando il file se la car sta bene o no

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •