Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372

    fiat bravo 1.9 mjtd 120

    salve con l'aiuto di persone un po + esperte ho messo su qst bozza di mappa, ho chiuso l'egr e ho effettuato secondo me delle modifiche molto ma molto soft, qualcuno mi pu? dire se la mappa ? caricabile sull'auto e se ? fatta con criterio?
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 13-09-2012 alle 17:13

  2. #2
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    danni non ne fai per? certe cose andrebbero sistemate secondo me.

    coppia richiesta durante accelerazione standard: puoi partire da 1500giri, parti dal 50% di carico non dal 20% e dai incrementi graduali, per esempio da 5 a 14 e non tutto a 15%
    coppia richeista per la funzionalit? sport e in accelerazione vale la stessa cosa consigliata sopra
    limitatore di coppia massima puoi andare anche fino al 20%
    coppia massima seconda, terza, quarta quinta e sesta marcia incrementale come il limitatore di coppia massima
    Pressione turbo puoi salire di 160 punti, se serve controlla anche il limitatore
    pressione rail l'hai alzata troppo secondo me, fermati a 40/50 bar in pi?.

    non hai toccato la quantit? di carburante iniettata e il tempo di iniezione.
    puoi modificare anche quelle due mappe se vuoi dal 50% di carico fino al 100%, aumentando diciamo dal 5 al 10% in modo graduale partendo sempre da 1500giri

    comunque se vuoi provarla cos? com'?, ripeto, DANNI NON NE FAI, tranquillo
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    scusi, forse non ho indicato il tipo di auto esatta, l'auto in questione non ha la funzione sport, e nemmeno la sesta marcia.

  4. #4
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    scusi???dammi del tu...
    altrimenti mi vedo obbligato a darle del lei pure io
    nel driver che si apre con ecm titanium ci sono anche quelle mappe

    le allego un'immagine dei limitatori di coppia per singola marcia
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    con questa mappa non avrai grossi miglioramenti ? come se avessi montato un modulo aggiuntivo mancano molte cose...? vero che mod il rail inietti pi? gasolio per? non nella fase utile a cui serve al motore... per prendere coppia e quindi potenza devi adeguare le altre mappe... il turbo lo potevi lasciare pure ori dato che non hai toccato altre cose.. ci dovrebbe essere pure un altra mappa del rail..

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    ma come mai ? presente in una mappa di una 5 marce la mappa per la 6?

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    e ancora peggio la funzione sport

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    perch? lo stesso sw lo trovi nel sei marce... non ti preoccupare di quei limitatori perch? con la mappa che hai fatto non ci arriverai mai a farli entrare in azione..

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    ok, ma se io volessi solo la terza un po pi? spinta cosa devo toccare?

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    il mio obiettivo era solo non far morire la macchina in terza...e poi un consiglio qui uno li sono finito qui:-)

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •