Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    10
    Cmq sia per 500euro a mio avviso basterebbe una lettera di un avvocato per finirla li, purtroppo a leggervi mi ? venuto alla mente il triste ricordo di un noto sito per alfisti che usando l'impegno e il know-how di alcuni utenti davvero validi si ? fatto iscrivere come ufficiale AR poi ha messo l'accesso a pagamento ha tiato su una vendita di gadget folle e pretendeva una percentuale sugli acquisti communitari organizzati sul forum, a un raduno sono anche volati scopaccioni e poi ? finito miseramente con tutta la dispersione degli utenti si parla di oltre 10 anni fa.

  2. #22
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    asti
    Messaggi
    99
    Da persona poco al corrente dei fatti, ma da professionista nel settore elettronico posso dare un consiglio .... Nessuno regala niente... e viceversa spesso non sempre le cose pi? care sono le migliori... proprio perch? qualcuno approfitta delle lacune delle persone per tirare su pochi soldi. Per il resto anche a me e' capitato di prendere delle fregature, e l'ultima di recente per un piccolo sistema di cui avevo bisogno. Comprato on line. La descrizione non era conforme e non funzionava. Potevo rivalermi tranquillamente su paypal ( unica fonte di garanzia che consiglio a tutti di utilizzare ) ... per per 50eu ho scritto al venditore che gli facevo beneficenza.. Sono rimasto schifato talmente tanto che ho chiuso la comunicazione ed ho comprato lo stesso apparecchio da un'altra parte per meno della meta del prezzo..

  3. #23
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Giusto per capire e stare con gli occhi aperti il forum incriminato ? quello con data o quello senza?

  4. #24
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    99
    esagerato..... purtroppo ci provano tutti.. ma la roba sempre dalla cina ne viene

  5. #25
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    103
    Citazione Originariamente Scritto da Errecinque Visualizza Messaggio
    Giusto per capire e stare con gli occhi aperti il forum incriminato ? quello con data o quello senza?
    Sicuramente quello con Data, figuratevi che mi hanno bannato dal forum perch? mi sono connesso dal pc di un amico anche lui iscritto al suddetto forum. Dopo aver chiesto spiegazioni e dopo aver diffidato l'amministratore a non farlo pi?, questo imbecille mi ha bannato perch? non gli ? piaciuta la mia Frase (che era questa: spero non si verifichi pi? una cosa del genere!!).

  6. #26
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da matteo87 Visualizza Messaggio
    Sicuramente quello con Data, figuratevi che mi hanno bannato dal forum perch? mi sono connesso dal pc di un amico anche lui iscritto al suddetto forum. Dopo aver chiesto spiegazioni e dopo aver diffidato l'amministratore a non farlo pi?, questo imbecille mi ha bannato perch? non gli ? piaciuta la mia Frase (che era questa: spero non si verifichi pi? una cosa del genere!!).
    Difatti a pelle non mi ? mai piaciuto ....e non mi sono pi? collegato da m?

  7. #27
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da matteo87 Visualizza Messaggio
    Sicuramente quello con Data, figuratevi che mi hanno bannato dal forum perch? mi sono connesso dal pc di un amico anche lui iscritto al suddetto forum. Dopo aver chiesto spiegazioni e dopo aver diffidato l'amministratore a non farlo pi?, questo imbecille mi ha bannato perch? non gli ? piaciuta la mia Frase (che era questa: spero non si verifichi pi? una cosa del genere!!).
    invece credo proprio che sia l'altro forum.
    ugo ---- presidente A.E.P.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •