Pagina 1 di 25 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 250
  1. #1
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817

    feedback sui servizi del professionalchiptuning

    ciao a tutti,apro questa sezione in modo da dare la possibilita' ai nostri collaboratori di riportare qui la loro esperienza spero positiva heehhe con il professionalchiptuning,quindi potete scrivere che tipo di servizio vi abbiamo fatto e come lo abbiamo svolto,vi ringraziamo in anticipo.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  2. #2
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    Oggi pomeriggio alle 15:00 ho richiesto un file nofap di un renault trafic, nel giro di mezzora avevo il file fatto, l'ho caricato nel mezzo che ? ovviamente partito subito e non presenta nessun errore!
    ora solo il tempo mi dir? se il file funziona correttamente al 100%, ma sono sicuro che sar? cos?!
    Grazie agli admin di professionalchiptuning per la seriet? e la disponibilit? dimostrata!

    Per la precisione settimana scorsa ho richiesto anche un file nofap per un iveco, anche quel file ? stato fatto nel giro di poco tempo, purtroppo per? non ho ancora avuto modo di testarlo quel file!
    Appena lo far? poster? un commento anche per quello!

    Grazie ancora!

  3. #3
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    grazie a te per la fiducia, ovviamente per qualsiasi problema siamo qui a disposizione.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  4. #4
    garret
    Guest
    ragazzi dopo aver provato io a modificare il file della mia e60 con risultato alquanto scarso mi sono rivolto ad alcuni amici per un parere ma alla fine ho deciso di mettermi nelle mani del servizio online di mappatura del forum, posso solo dire che hanno svolto un lavoro egregio, sono stati veloci e precisi, ad un prezzo pi? che onesto, posso solo ringraziare il team e consigliarlo a tutti gli interessati, ottimo lavoro ragazzi continuate cos?

  5. #5
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    A nome dello staff ti ringrazio e spero che sei rimasto soddisfatto ,comunque voglio puntualizzare che il nostro amico ci ha fatto sudare per lasciarlo contento e personalizzargli la mappa come meglio voleva per qualsiasi cosa a disposizione.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  6. #6
    garret
    Guest
    hehehe lo s? purtroppo sono un maledetto pignolo per? avete fatto un lavoro perfetto grazie ancora

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    2
    Per puro caso ho trovato sulla rete questo forum...
    Per istinto mi sono fidato...
    E cos? ho voluto farmi rimappare la mia rossa 156 jtd 115cv...
    Sono molto esigente, ma msport ? stato molto paziente e con molte prove siamo arrivati ad una conclusione concreta...ora ho un biscione molto potente.. erogazione lineare.. zero problemi di recovery.. zero vibrazioni di volano..!!! sa quello che fa e xke lo sta facendo!!! non lo fa per sentito dire!!!
    Sono rimasto molto contento del lavoro svolto e dei consigli....
    Grazie....

  8. #8
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ciao giuseppe,il tuo feed positivo gratifica il professionalchiptuning in maniera molto sodisfacente da premettere che la macchina non e' originale e per questo abbiamo dovuto fare un lavoro ad hoc,la prima ***** di contatto ricevuta per info recitava cosi:

    ALFA ROMEO 156 1.9 JTD 8V 115CV:
    MONTA: - turbina originale elaborata con chiocciola compressione pi? grande e meccanica geometria;
    - collettori intercooler in acciaio;
    - scarico completamente ****** dalla turbina al terminale;
    - albero a camme Colombo e Bariani uso stradale medio;
    - frizione rinforzata da Fiorentini modifiche.
    Rimappatura molto spinta che tiri molto in alto(tirateci pi? cavalli possibili) e esclusione funzionamento egr.
    il programmatore che uso ? un MPPS.

    allora ci siamo propio impegnati per cercare di fare il massimo,speriamo di collaborare nuovamente con te,inoltre ti chiedo se puoi passare nella sezione presentazioni cosi ti presenti al resto della comunita',una buona serata.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    salerno
    Messaggi
    231
    grazie a tutti voi per la disponibilit? soprattutto all'Admin e a msport ieri problema con punto bloccata oggi punto ok che rivola sulle nostre strade

  10. #10
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    grazie e' stato un piacere poterti aiutare ma soprattutto toglierti dalla c...... buon lavoro.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Pagina 1 di 25 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •