Pagina 5 di 25 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 250
  1. #41
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da ct46 Visualizza Messaggio
    ottimo professionista consigliatissimo ++++++++++
    grazie anche a te,spero che il tuo amico sia andato via contento anche se dal sorriso che aveva sotto il baffetto mi sa propio di si.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  2. #42
    UTENTE MEDIO L'avatar di panterargento
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Matera
    Et
    47
    Messaggi
    215
    Grazie a msport e tutto il team professionalchiptuning, ottimo lavoro su mappa alfa 159 jtdm, e grande disponibilit?.
    E' inutile...ci vogliono sempre gli esperti
    Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta

  3. #43
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    grazie pantera spero che ora i 230kmh li hai visti.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  4. #44
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    fiano romano
    Messaggi
    218
    fatto corso su ecm titanium con team professionalchiptuning devo dire che ho trovato professionalita molta molta pazienza e il corso e' stato comprenzibile. grazie anche a msport per la sua premura e professionalita.

  5. #45
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da marco Visualizza Messaggio
    fatto corso su ecm titanium con team professionalchiptuning devo dire che ho trovato professionalita molta molta pazienza e il corso e' stato comprenzibile. grazie anche a msport per la sua premura e professionalita.
    grazie marco spero che qualcosina abbiamo saputo insegnarti,ovviamente adesso sta a te completare tramite la tua esperienza personale che farai sul campo il tutto e comunque come ti ho detto c'e' sempre da imparare quindi bisogno acquisire informazioni continuamente.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  6. #46
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Brindisi prov.
    Messaggi
    98
    Sempre disponibilissimo e mappe davvero favolose! Grazie!!

  7. #47
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    May 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    Citazione Originariamente Scritto da abberello Visualizza Messaggio
    Sempre disponibilissimo e mappe davvero favolose! Grazie!!
    Grazie a te per averci dato la possibilit
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.

  8. #48
    UTENTE MEDIO L'avatar di panterargento
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Matera
    Et
    47
    Messaggi
    215
    Devo aggiungere quest'altro feed, in quanto msport mi ha fatto un ulteriore step dopo una mia richiesta, ? doveroso riconoscere la massima disponibilit?, perch? la richiesta l'ho fatta dopo circa un mese dall'ultimo step, siccome ho apportato delle modifiche meccaniche, ho osato chiedere ancora, forse approfittandone, ma alla fine dopo varie delucidazioni via **** la risposta di msport ? stata questa: "tranquillo che lo step2 te lo faccio volentieri", li ho capito che dall'altra parte di un semplice schermo di PC c'? gente umile, che lavora con professionalit? e disponibilit?.
    Dunque ho sentito il bisogno di elogiare ancora una volta msport e naturalmente tutto il team che si mette sempre a disposizione di noi principianti, e non importa se qualche volta ci tirano le orecchie perch? abbiamo sbagliato qualcosa, anzi ? giusto cos?, affinch? noi possiamo rispettare le regole ed imparare qualcosa sulle rimappature.
    Vi diro di +, con msport ho avuto un battibecco in pm, oggi mi pento dell'accaduto e colgo l'occasione per chiedere scusa, perch? alla fine si ? dimostrato una persona corretta nei miei confronti, ed io sono stato troppo impulsivo (mannaggia al mio orgoglio e alla mia testardaggine...).
    Adesso non ho modo di provare lo step per colpa del brutto tempo...ma non ho dubbi visto le altre mappe...
    Scusate se mi sono dilungato, ma ripeto era doveroso.
    Buon lavoro a tutti.
    Grazie.
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 10-01-2013 alle 20:25
    Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta

  9. #49
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ti ringrazio per quello che hai scritto e ho corretto il non con noi per il resto ho fatto solo quello che faccio sempre cercare di essere disponibile il piu possibile e se possibile.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  10. #50
    UTENTE MEDIO L'avatar di robby51039
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    quarrata (PT)
    Messaggi
    163
    volevo ringraziare msport per la disponibilita e lapazienza che ha avuto nei miei confronti miha aiutato in tutto il percorso da installare il programma di scrittura e in tutti i passaggi intermedi inoltre si e' sempre reso reperibile per assistenza .Naturalmente mi ha mandato subito il file modificato la macchina e' partta subitoo e senza nessun problema.
    La mappatura e' stata eseguita in maniera superba
    grazie di nuovo e' stato veramente professionale

Pagina 5 di 25 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •