Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 132122232425 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 250
  1. #221
    UTENTE MEDIO L'avatar di iaio92
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    piemonte
    Et
    31
    Messaggi
    151
    mappatura eseguita su fiat panda 1.3 70cv , feedback 5 stelle, ottimo. la macchina val molto bene e fuma poco
    nell'asciutto o nel bagnato curvo sempre come un dannato.....:cool:

  2. #222
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    6
    Tra il 27 ed il 28 ottobre scorso , ho svolto presso la loro sede un corso teorico/pratico di mappatura sulle ecu diesel , della durata di due giorni .
    Sono rimasto senza parole , un ringraziamento particolare a Daniele e Mario per aver messo in campo la loro competenza e professionalità.
    Sono venuti a prendermi all'arrivo e riaccompagnato alla partenza all'aeroporto , si sono occupati del mio soggiorno e del vitto , il tutto con una calorosa ed affabile attenzione ed hanno fatto si che mi sentissi come a casa mia.
    I contenuti del corso sono stati incisivi, esaustivi e dettati dalla competenza di chi opera con passione nel settore da anni.
    In meno di 15 giorni già ho iniziato ad operare in autonomia seppur con piccole operazioni di Egr-Off e Defap , la mia prima mappatura la farò la settimana prossima , sarà l'occasione per me di mettere in campo quanto hanno saputo insegnarmi .
    Ancora grazie , siete e resterete il mio punto di riferimento per il futuro .
    Un cordiale saluto

  3. #223
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    2
    Vorrei ringraziare Daniele e Mario ke mi hanno sostenuto un bellissimo corso di 2 giorni li da loro.. Il giorno dopo gia ho fatto la prima mappa .. Mi sono appoggiato a loro x imparare perchè si sono sempre dimostrati superiori alla concorrenza, sui file ke gli chiedevo dove gli altri nn arrivavano loro risolvevano tutto.. Siete grandi

  4. #224
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    Grazie siete stati degli allievi modello
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.

  5. #225
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    110
    Ho fatto poco tempo fa un corso di mappatura con Daniele.... una persona veramente in gamba , preparata, gentile... mi sono trovato veramente bene, Lo ringrazio ancora !!

  6. #226
    PRINCIPIANTE L'avatar di zxrrr
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Localit
    Roma
    Messaggi
    29
    Ciao a tutto lo Staff, mi sono avvicinato a questo forum da circa due mesi perché volevo eliminare il dpf ed egr, ho letto tantissime informazioni utili e consigli per provare a farlo in autonomia ma..... tra le righe ho percepito una forte professionalità e disponibilità da parte di PROFESSIONALCHIPTUNING convincendomi immediatamente di rivolgermi al servizio online....devo dire superlativo in tutto!!!! altamente soddisfatto di come va l'auto....voglio dirvi un' ultima cosa...quando verrete a Roma fatemi sapere perché sarete miei ospiti a cena
    Grazie di tutto. Roberto

  7. #227
    UTENTE MEDIO L'avatar di project
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    198
    Ho partecipato al corso di mappatura diesel questo weekend,bhe che dire, semplicemente fantastici sia dal punto di vista professionale che mi hanno insegnato molte sono stati molto esaustivi,disponibili e pronti a risolvere ogni dubbio, persone con esperienza sul campo che non si sono fatte problemi a mettere a mia disposizione tutta la loro professionalità, e fantastici anche dal punto di vista umano perché persone veramente molto gentili si sono occupati del mio soggiorno e mi hanno consigliato anche ottimi posti per mangiare!
    Pienamente soddisfatto!
    Ringrazio Daniele e Fabio siete grandi

  8. #228
    UTENTE MEDIO L'avatar di project
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    198
    Citazione Originariamente Scritto da project Visualizza Messaggio
    Ringrazio Daniele e Fabio siete grandi
    Pardon ho sbaglaito a scrivere volevo scrivere Mario :P

  9. #229
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5
    Feedback positivo.. Grande punto 1.3 mtj 75 cv.. mi ha fatto 3 mappe fino a quando non siamo arrivati a quella che più mi soddisfaceva!! Grazie!

  10. #230
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Localit
    Roma
    Messaggi
    8
    La scorsa settimana anche io sono stato al corso di Daniele e Mario e posso dire che ora so cosa e che valore incrementare ed il loro significato. Mi sono trovato bene. Tutto organizzato. Ti prendono e ti assistono tutto il tempo. Consigliato vivamente a chi come me iniziava da zero o quasi.
    Un saluto a presto.

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 132122232425 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •