Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 250
  1. #211
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    116
    Un grazie per il servizio svolto sull' Eurocargo 120 E 24 una freccia ciao alla prossima

  2. #212
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    Un grazie per aver risolto un problema su un golf6 1.6tdi in poco tempo dato che c'era un problema fatto da un altra officina che non ne venivamo a ****

  3. #213
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    116
    Che dire un grazie forse ? poco per la disponibilit? e la professionalit? dimostrata in tutti i contatti e lavori effettuati.-

  4. #214
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Bastiglia (MO)
    Et
    33
    Messaggi
    120
    Collaboro con loro ormai da un anetto e vi posso assicurare che su 23 macchine non ne hanno sbagliata una, tutti lavori sempre molto soddisfacendi e ho trovato da parte di daniele una disponibilit? che non credevo, hanno sempre cercato di rispettare le mie tempistiche a volte un p? ristrette e mi hanno sempre fatto fare bella figura, penso che se una persona non abia voglia di imparare ma voglia offire un servizio di mappature all'interno della propria officina faccia bene a fare l'affiliazione, altrimenti corsi e poi tanta tanta tanta pazienza, voglia di fare, prove e ogni tanto banco a rulli

  5. #215
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    grazie mille per il tuo feedback a presto.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  6. #216
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    2
    Mi sono affidato allo staff di "professionalchiptuning" portando la mia auto nella loro officina e sono in dovere di dire che hanno svolto un bellissimo lavoro di rimappatura sulla mia Renault Clio 1.5 dci 82cv (anche se era 82 cv hahaha), quasi quasi non la riconosco pi?. Pienamente soddisfatto.
    Grazie mille.

  7. #217
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    7
    Buongiorno a tutti !!! Scrivo per ringraziare l'amministrazione per l'ottimo lavoro svolto sulla mappa di ieri Kia Sportage 2.0 140cv ...auto decisamente migliorata molto progressiva !!! Cliente molto soddisfatto alla prossima buon lavoro a tutti

  8. #218
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Localit
    Italia
    Messaggi
    196
    Ancora un grazie a Daniele per la disponibilit?, lavoro sempre molto professionale e ad alti ****lli. Grazie ancora. Punto Evo 1.3 75CV

  9. #219
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Localit
    Italia
    Messaggi
    196
    Ringrazio ancora lo staff per il lavoro svolto, due richieste (BMW118D e AUDI A3) soddisfatte al 100%. Molto veloci e professionali, è sempre un piacere chiedere il loro aiuto.

  10. #220
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    1
    Mi devo complimentare con Mario, Daniele e i loro collaboratori Rosario e Cristian per l'eccellente lavoro eseguito sulla mia BMW X5 3.0d E70.
    Nello specifico è stato eliminato fisicamente il filtro DPF mantenendo inalterato il barilotto originale con il catalizzatore, sono state inibite elettronicamente le rigenerazioni del filtro, è stata chiusa sempre elettronicamente la valvola egr ed infine completato il tutto con una superba mappatura, oltre ad un completissimo tagliando effettuato (olio motore, olio cambio aut. e differenziali, tutti i filtri, ecc.).
    Risultato finale: l'X5 è diventata una vera bomba, spinge da far paura, eccellente coppia ai bassi regimi, fumosità praticamente assente.
    Servizio a 5 stelle, bravi!!!!

Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •