Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 250
  1. #201
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    22
    Golf 6 TDI 140cv defap+egr+mappa perfetta

  2. #202
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Feedback Corso in loco

    Partecipato al corso in loco non posso che essere pienamente soddisfatto del risultato, massima disponibilit? da parte di Daniele e Mario.
    Il programma ? stato svolto in pieno nonostante il tempo sia ristretto, spiegazioni molto chiare e concise.
    Consiglio sicuramente a tutti, si va a colpo sicuro

  3. #203
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    4
    Volevo condividere l'esperienza fatta circa il corso che ho effettuato in questo weekend. Mario e Daniele sono super professionali e molto preparati, danno la massima disponibilit? a qualsiasi chiarimento o dubbio e la loro decennale esperienza sul campo (non solo teorica) mi ha aiutato a capire le mie perplessit? di approccio

    Ti riempiono la testa di concetti che sono un perfetto punto di partenza (e non solo) per capire questo mondo in modo tale da riuscire a muoversi per fare i primi passi in autonomia

    Consiglio a tutti di partecipare ai loro corsi!!

    Alberto

  4. #204
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    116
    Che dire defap e mappa eccellente per audi a4 3000 proprietario entusiasta grazie

  5. #205
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    12
    Ho fatto il corso da voi la scorsa settimana per la mappatura dei diesel.......
    E stato tutto fantastico, mi sono tolto vari dubbi e ho imparato un metodo di modifica tabellare veramente preciso..
    Lo staff Daniele e Mario sono oltre che molto preparati, anche simpaticissimi!
    Un accoglienza esemplare classica del sud (altro che noi veneti chiusi)

  6. #206
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Corso mappature centraline diesel a catania

    La settimana scorsa sono stato a catania da daniele e mario x un corso mappature diesel.

    sono stato veramente bene,
    a parte l'accoglienza speciale di daniele e mario che hanno pensato a tutto loro, sono venuti a prenderci e riportarci all aeroporto, ci hanno trovato un b&b...

    per il corso sono rimasto molto contento, ci hanno messo in condizione di iniziare a lavorare...

    Se avete l'occasione e siete interessati alla materia consiglio vivamente di andare ai loro corsi.

    ciao

    carlo

  7. #207
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    grazie a tutti e stato un piacere alla prossima.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  8. #208
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    ieri sono stato dagli amici Daniele e Mario, ho portato la mia alfa 159 2.0 jtdm 170cv per fap egr e mappa, come al solito la professionalit? ? al top i migliori in assoluto, al rientro per andare a casa la macchina era irriconoscibile, accelerazione regolare zumo pari pari al niente, sembrava un benzina! purtroppo dovevo scappare e non ho avuto il piacere di mettere la macchina sul banco prova ma alle prossime ferie al costo di spararmi 400km tra andata e ritorno mi faccio questo regalo. a rivederci presto con Daniele, Mario e tutto il team del forum. Ragazzi mi manca davvero tantissimo partecipare al forum, tanti saluti.

  9. #209
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735

    ringraziamenti allo staf del professionalchiptuning.

    Desidero ringraziare i nostri amici Mario e Daniele che con tanta pazienza e anche sudore" dato che hanno dovuto fare tutto in 2D" si tratta di una volvo v50 , adesso la car e diventata molto divertente anche nella guida e con molta potenza in basso, colgo anche l'occasione per augurare una Santa Pasqua.
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

    [COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

  10. #210
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Localit
    Italia
    Messaggi
    196
    Professionali e molto disponibili, con Daniele e Mario solo esperienze positive. Mi hanno tolto una bella grana, anche l'Evoque ringrazia. Ciao e alla prossima.

Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •