Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 250
  1. #161
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    Ci tenevo a ringraziare tutto lo staf del professionalchiptuning nella fatti specie i nostri amici Mario e Daniele, che hanno messo a punto la mia piccola 500 95 cv sfappata chiusa egr e potenziamento devo dire che il lavoro ? stato fatto a regola d'arte,io avevo gi? eseguito il lavoro personalmente ..ma! fumava un po troppo il professionalchiptuning e riuscito a trovare il giusto compromesso potenza e consumi ridotti,ma principalmente tutto in assenza di fumo....ragazzi siete i migliori grazie.
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

    [COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

  2. #162
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,818
    grazie tony sempre corretto e gentile.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #163
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1
    Un ringraziamento speciale a msport (exil77grande) che ha realizzato un file eliminando il fap, egr e aumento potenza con la precisione e la velocit? che solo dei professionisti come lui possiedono.
    Un brivido, a causa mia, dopo aver cancellato la ecu e spento il quadro: non ne voleva sapere pi? di scrivere il file e non riconosceva la ecu.
    Smontata, lasciata senza alimentazione alcune ore e poi rimontata e, stabilizzando la tensione a quasi 14V il problema si ? risolto da solo
    Bmw 320 e91 163cv.
    Grazie per tutto.
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 26-05-2014 alle 19:29

  4. #164
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Ottima preparazione del file , molto veloci e cordiali , ho fatto preparare un file per una Fiat Qubo 95cv , il file ori era introvabile , ma i professionisti di ProfessionalChipTuning hanno risolto alla grande.
    Grazie

  5. #165
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,818
    grazie,comunque hai dimenticato di scrivere che anche se la giornata lavorativa finisce al max alle 19 fino alle 21 per 2 giorni di fila siamo stati a tua disposizione.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  6. #166
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    3
    Complimenti al team service file online e grazie per il defap alla mia peugeot 307 1.6 hdi ciao.

  7. #167
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,apro questa sezione in modo da dare la possibilita' ai nostri collaboratori di riportare qui la loro esperienza spero positiva heehhe con il professionalchiptuning,quindi potete scrivere che tipo di servizio vi abbiamo fatto e come lo abbiamo svolto,vi ringraziamo in anticipo.
    Mi sono trovato ottimamente grazie al supporto di Daniele veramente competente in materia ho modificato una ecu EDC15P su audi a4 130hp eliminato egr poi tappata anche con flangia e rimappatura centralina un p? ostica sia in lettura che in scrittura ove occorre incrociare le dita..dopo i primi problemi di connettivit? abbiamo risolto al telefono con Dany oltretutto anche simpatico, ora la mia a4 ? tutta un' altra cosa + reattiva ai bassi regimi e diminuita la fumosit? e consumi, bravi e complimenti di nuovo a Dany sempre disponibile un saluto a tutti.

  8. #168
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,818
    Citazione Originariamente Scritto da maxmxi Visualizza Messaggio
    Mi sono trovato ottimamente grazie al supporto di Daniele veramente competente in materia ho modificato una ecu EDC15P su audi a4 130hp eliminato egr poi tappata anche con flangia e rimappatura centralina un p? ostica sia in lettura che in scrittura ove occorre incrociare le dita..dopo i primi problemi di connettivit? abbiamo risolto al telefono con Dany oltretutto anche simpatico, ora la mia a4 ? tutta un' altra cosa + reattiva ai bassi regimi e diminuita la fumosit? e consumi, bravi e complimenti di nuovo a Dany sempre disponibile un saluto a tutti.
    grazie per il commento positivio e' stato un piacere.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  9. #169
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    voglio lasciare il mio contributo positivo per il lavoro svolto dal servizio on line su una insigna edc17 defap egr e mappa, il propieterio ? contentissimo e daniele mi ha accontentato in tutte le mie richieste con professionalita e velocit?, idem per bmw 320 edc17 che stiamo testando, bene cos?, bravi

  10. #170
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    116
    Vorrei ringraziare tutto lo staf del professionalchiptuning personalmente Daniele, per il lavoro svolto sulla mia fiat punto evo 90 cv gi? mappata ma non capivo bene si trattava di una macchina oppure un motorino grazie.-

Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •