Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    92
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    meglio volta ma comunque ? da provare.
    so di alcune auto OPEL fatte con volta che vanno bene, ed altre che invece non superano i 3000 giri
    alla fine il motore e fiat...spero funzioni uno o l'altro...che tu sapia,bisogna fare delle correzioni in manuale anche ammesso che funzioni tutto ? grazie

  2. #12
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    sinceramente le faccio in manuale e non ho mai confrontato un file del volta con un mio file.
    non s? cosa e dove tocca
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  3. #13
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    92
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    sinceramente le faccio in manuale e non ho mai confrontato un file del volta con un mio file.
    non s? cosa e dove tocca
    mi spiegheresti come si fa a grandi linee? nel senso in base a cosa vai a cancellare un bite in 2d? e come fai a sapere che e proprio li ? grazie mille

  4. #14
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    semplicemente per la prima auto ho comprato il file da chi lo sapeva fare, ed ora quando mi capita di farlo ricerco el stesse curve del file comprato nel file che devo modificare io
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  5. #15
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    92
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    semplicemente per la prima auto ho comprato il file da chi lo sapeva fare, ed ora quando mi capita di farlo ricerco el stesse curve del file comprato nel file che devo modificare io
    non ci avevo pensato grazie mille cmq!!

  6. #16
    andrea_bor
    Guest
    Ad esempio con le honda si perde il cruise e altri problemi di rigenerazione .

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •