Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    salerno
    Messaggi
    231

    esasperare un 1.3mtj70cv

    buona sera apro questa discussione per un problema a me nuovo e attutale che tanti ragazzi cercano in questo periodo
    mi hanno portato una punto 1.3mtj 70cv con interculer maggiorato e turbina derivante giulietta 2.0 170cv ..
    svariate prove fatte la macchina e funzionale ma a mio parere no come dovrebbe ed essendo fresco di queste tipo di elaborazioni
    vorrei capirne di più ...
    la macchina tira intorno a 2bar di pressione turbo e poi rimane in costanza 1.5/6 parte in torno a 1.8 /2.0 giri pero quello che noto non ha un picco
    violento hai due bar ma arriva un po con lentezza ... consigli e pareri...punto 1.3mtj 70cvturbo_magg.rar

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Partiamo con contro domanda..

    Michele mi cercavi per questa vettura nel altro post Immo Off?

    Anche se mi sono fatto un idea della situazione
    Hai un Log da poter caricare per capire meglio ancora?
    Quanti cv vuoi ottenere?
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    salerno
    Messaggi
    231
    si ti cercavo per questa ,nel mio piccolo ad alti e bassi sono riuscito a far da me ,ma adesso con tutte queste nuove modifiche che si stanno inventando e un po
    cosi cosi... avevo chiesto anche a msport cioe a daniele di mettermi in contato con te ma mi ha detto che non poteva per via che stanno facendo dei lavori al forum...
    cmq mi sono dimenticato che ha gia gli iniettori fatti al 50% maggiorati se ce la facciamo in torno ai 150cv scusami con log che intendi????

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Annamo bene....

    Log= acquisizione parametri tipo Pressione Turbo,Massa Aria,Pressione Rai,ecc.ecc. solitamente su Gruppo Fiat e molto pratico e funzionale Multiecus...

    Allora per quei cv non occorreva quella turbina e manco gli iniettori...

    io con le gestione motore MJD6JF 70cv ne so meno di te vedendo tutti quei bit che hai toccato nel file..

    Vedo che limiti a 4800rpm.. perché?
    quel turbo solitamente la faccio lavorare +- 3 - 3,2 bar

    hai fatto delle scelte un po strane...
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    salerno
    Messaggi
    231
    allora il limitatore per popcorn , ma cmq mi sa che lo debba alzare a 6000 ,poi per quanto riguarda gli iniettori un occasione al volo, resto un occasione..
    cmq sta scelta strana perché le ho viste in modo funzionale con 170/190cv quindi volevo quanto meno avvicinarmi ...
    cmq fiat ecuscan ce lo pero per i log magari domani nel pomeriggio...

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    salerno
    Messaggi
    231
    come mai mi dici che sulle70cv ne sai meno di me????..... mi prendi in giro!!!!

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da michell Visualizza Messaggio
    allora il limitatore per popcorn , ma cmq mi sa che lo debba alzare a 6000 ,poi per quanto riguarda gli iniettori un occasione al volo, resto un occasione..
    cmq sta scelta strana perché le ho viste in modo funzionale con 170/190cv quindi volevo quanto meno avvicinarmi ...
    cmq fiat ecuscan ce lo pero per i log magari domani nel pomeriggio...
    Quel motore Stock regge 6500rpm poi con qualche lavoretto anche oltre i 7000..
    con quella turbina e scarico 60mm e iniettori da 18-20mg ed Rail che monto io fa sui 250cv ad occhi chiusi...
    180cv li fa anche con turbo + piccola e meno rpm..
    il log e relativo però e sempre utile..

    Citazione Originariamente Scritto da michell Visualizza Messaggio
    come mai mi dici che sulle70cv ne sai meno di me????..... mi prendi in giro!!!!
    no non ti prendo in giro io tutti quei bit manco li conosco hahahaha :P

    Qui richiedi max 247NM quando sui limitatori ne richiedi 300.. quindi ti limita di gasolio..
    064B54
    064C84

    Qui sei limitato comunque
    065894

    qui sei limitato di gasolio da 4500rpm in poi
    065934
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    salerno
    Messaggi
    231
    l'ultimo da te citato non lo capisco ??
    dove sta il 4.500

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    salerno
    Messaggi
    231
    Citazione Originariamente Scritto da michell Visualizza Messaggio
    l'ultimo da te citato non lo capisco ??
    dove sta il 4.500
    vediamo se ho capito qualcosa^^??? se tu pensi che abbia toccato zone errate intervieni pure ....anzi non ce bisogno che io te lo dica.... il maestro sei tu..punto1.3mtj70cv_egr-off_MJD6JFHW01B_1056P641_sparo5500-rail1650-turbo2400_step8.rar

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Non so cosa hai fatto ma uno e SW: 1065P351 e l'altro SW: 1056P641..

    una cosa vorrei mettere in chiaro già da subito..
    non crederti che tutto il lavoro sia solo nella centralina.. te chiaro si?
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •