Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59
  1. #31
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Scusate la mia non voleva essere una critica nella fretta ho tralasciato qualche articolo tipo "se ", ma qui non c'è tasto modifica. Non ho detto che non sia vero, ma mi pare esagerato avere una base di partenza da 70cv e arrivare a 250. Non mi pare di avere mai avuto problemi con te *cinqueturbo, non capisco a cosa ti riferisci. Se dite che esistono tanto meglio vuol dire che Fiat fa buoni motori base. Mi domando però a cosa può arrivare un 1.9 mjet mantenendo lo stesso blocco motore con modifiche simili a quelle da voi elencate (non mi interesso di gare tuning)

  2. #32
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    salerno
    Messaggi
    231
    Citazione Originariamente Scritto da Errecinque Visualizza Messaggio
    Scusate la mia non voleva essere una critica nella fretta ho tralasciato qualche articolo tipo "se ", ma qui non c'è tasto modifica. Non ho detto che non sia vero, ma mi pare esagerato avere una base di partenza da 70cv e arrivare a 250. Non mi pare di avere mai avuto problemi con te *cinqueturbo, non capisco a cosa ti riferisci. Se dite che esistono tanto meglio vuol dire che Fiat fa buoni motori base. Mi domando però a cosa può arrivare un 1.9 mjet mantenendo lo stesso blocco motore con modifiche simili a quelle da voi elencate (non mi interesso di gare tuning)
    diciamo step buoni tipo una 147 si aggira in torno ai 330cv circa......a motore stock

  3. #33
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    salerno
    Messaggi
    231
    cinqueturbo mi hai abbandonato????? dai la gente parla parla non li pensare.....

  4. #34
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da michell Visualizza Messaggio
    cinqueturbo mi hai abbandonato????? dai la gente parla parla non li pensare.....
    No no non ho abbandonato nessuno.. Settimana pesante.. riprendiamo nel weekend con calma..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  5. #35
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    204
    perche ci sono ancje io.... mha
    Se vuoi trovare un amico prima DEVI Esserlo.

  6. #36
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da lui93 Visualizza Messaggio
    perche ci sono ancje io.... mha
    Non preoccuparti e una lista aggiornata continuamente.. ce chi entra e chi ne esce..
    ora tu ne sei fuori ma ceri entrato per un motivo che ora non ricordo.. dovrò migliorare con link della discussione incriminata..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  7. #37
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Cinqueturbo posso chiederti perché sono nella lista delle persone da non considerare? Non credo di averti fatto nessun torto ne averti mancato di rispetto...mi dispiace aver letto il mio nome li dato che seguo sempre i tuoi interventi con ''ammirazione'' e attenzione...spero in una tua delucidazione

  8. #38
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    204
    ahahahahahahahahahh pace è bene fratello
    Se vuoi trovare un amico prima DEVI Esserlo.

  9. #39
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe89 Visualizza Messaggio
    Cinqueturbo posso chiederti perché sono nella lista delle persone da non considerare? Non credo di averti fatto nessun torto ne averti mancato di rispetto...mi dispiace aver letto il mio nome li dato che seguo sempre i tuoi interventi con ''ammirazione'' e attenzione...spero in una tua delucidazione
    Giuseppe sei stato aggiunto nella lista di recente
    ti ho passato un file "clear" e non mi hai aggiornato sul suo esito..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  10. #40
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Infatti te l ho chiesto perché avevo pensato che era riferito a quell intervento... non ho aggiornato il posto perché il tuo file non l ho ancora provato e quindi non so dirti se funziona o meno...però se non ricordo male ti ho ringraziato comunque nel post e se non l'ho fatto colgo l'occasione per farlo ora. Ho avuto un disguido col cliente che vuol fare la riparazione in un quarto d'ora e mi sono messo a disposizione con lui già tante volte...se mi dovesse dare la possibilità di provare il tuo file(dato che era un piacere e non mi ha di certo pagato...) ti terrò sicuramente aggiornato per ora ti ringrazio ancora e spero di uacire da quella lista

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •