Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53
  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    L'iniezione parzializzata è una mappa di preiniezione.. rpm/% (spero di non sbagliarmi visto che non conosco bene queste ecu)
    Vivi ****** & Muori da EROE !

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Perdonami non avevo visto che sei nuovo utente sotto gli 80 msg..
    Allora aprila in 2d con vista Motorola a 16bit e metti a zero questi range di indirizzi:
    da 0c900a a 0c9016
    da 0c9028 a 0c904c
    da 0c9070 a 0c907c
    da 0c9090 a 0c90b2
    Con questi escludi il controllo ma potrebbero uscire fuori errori che devi escludere. Fammi sapere che magari li calcoliamo (ci proviamo visto che non sono esperto)
    Vivi ****** & Muori da EROE !

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    per la mappa/pappa pronta non ci sperare, o la acquisti o la fai sudando come stiamo facendo tutti noi nuovi nell'ambiente partendo dal file ori e leggendo miriadi di help..
    s
    Vivi ****** & Muori da EROE !

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2016
    Localit
    roma
    Messaggi
    88
    mappa pronta non per la mia ma per vedere quali sono le mappe con ecm da modificare visto che non so lavorare con esadecimali.Io apro con Ecm e i suoi driver e poi posso vederla in 2d e 3d per capirci meglio.Senza i driver non riesco ancora a lavorarci ma se qualcuno aveva già perso tempo per la 120d mi dava qualche dritta .Difatti ancora non so come escludere gli errori dtc, penso mi serva qualche programma oltre Ecm.

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2016
    Localit
    roma
    Messaggi
    88
    poi per la pressione turbo ho il manometro che segna uguale a prima.

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Quegli id sono fuori driver ecm. Vedili da 2d e li abbassi selezionandolo da.. a..
    Ce la puoi fare!!

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2016
    Localit
    roma
    Messaggi
    88
    è proprio quello il problema .In 2d apro ma appare solo un grafico e non so' cambiarlo per vedere gli altri.Dovro cliccare tutto le spunte e vedere cosa succede.

  8. #18
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    In basso a destra hai un'area dove sono gli id della finestra che apri.. In pratica aprendo il 2D ti da 00000 li puoi scrivere e premendo invio e ti manda all'id che scrivi.
    Leggiti un manuale che ci sta in rete anche in italiano e più o meno ti indirizza a come usarlo. Non spiega come mappare ma ti spiega come usare ECM.
    Io tufo per te.. Fino ad ora xo:
    ECM 1 - tu 0

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2016
    Localit
    roma
    Messaggi
    88
    facciamo Ecm 2 io 1 che comunque l'auto va già più di prima .Vado per gradi .Ho già ritoccato pressione rail, pressione turbo, arricchimento accelerazione e i limitatori .Tutto da circa 1500 giri e 35 % di carico...*****e letto in innumerevoli post*****unque sia un sentito grazie a chi mi dedica del tempo.Ora devo capire i tempi di iniezione quali sono e le quantita di iniezione.

  10. #20
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2016
    Localit
    roma
    Messaggi
    88
    ecco il file letto ori e passato con Volta 1.2 per eliminare egr,ha funzionato ma poi non ho riletto la centralina ma ho usato il file ori per fare modifiche alle mappe ,quindi penso che ho riscritto il settore di esclusione egr come originale,dato che non so' quale sia la mappa.Ora si riaccende la spia egr con mappa .mod
    File Allegati File Allegati

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •