Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    119

    errore nella preparazioione alla lettura kess iaw15m moto guzzi california jackal

    Ciao a tutti, chiedo aiuto perchè vorrei riuscire a leggere questa centralina che figura nell'elenco del Kess

    Sto tentando la lettura al banco di iaw15M.c3 di una moto guzzi - california jackal - 1100cc del 2001
    vedo tre codici sull'etichetta :
    61600.381.01 / 501604710400 / 21S665P5A

    ho usato il pinout allegato.

    Ricevo un ID diverso a ogni lettura id numero HD plausibile e sempre lo stesso 6160
    mentre cambia il numero sw con tre o quattro codici impossibili : þD0 oppure þÿþ2MM25 oppure òd0 oppure 3D0

    quando poi tento la lettura, se non si fermasse prima dandomi un errore id, termina dopo un po con la dicitura errore nella preparazione alla lettura.
    questo dopo avermi chiesto di spegnere il quadro nella schermata di avvio alla lettura.
    ho tentato non togliendo la corrente, togliendola all'uno o all'altro positivo, spegnendo l'alimentatore ma sempre il risultato meno peggio è stato questo errore nella preparazione alla lettura.

    ho tentato non da lista veicoli ma dai protocolli e da li meno di zero, o si piantava tutto o, avevo lo stesso risultato con molta più difficoltà.

    avete qualche idea?

    ha qualche utilità variare gli ohm da defoult a 1KOhm o ad un altro valore sulla voce set up (dove comunque credo di non riuscire a cambiare il settaggio che continua a indicare "pull out" anche quando seleziono altro)

    allego il pinout che ho usato e un paio di screenshot delle letture id

    Grazie per l'attenzione
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •