Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    non per mettere in dubbio il tuo lavoro, ma metti lo schedino adattatore dal verso giusto e lo alimenti, insomma tutto il collegamento è fatto nel modo giusto?, posta una foto o due che controlliamo, non si sa mai.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Pescara Abruzzo
    Messaggi
    239
    Prova a selezionare 5v sulla schermata del gallo.
    A me alle volte ha funzionato così

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Provato qualsiasi cosa fattibile, il collegamento è sempre lo stesso che ho usato in altre edc16 che è univoco. Ho fatto dopo qualche giorno una edc16c34 sempre allo stesso modo e l'ha letta al primo colpo. Quella ecu lì aveva sicuramente problemi alla porta bdm non so di che natura. Fatto stà che ho lasciato perdere per non crearmi problemi ulteriori. Sapendo che non va in bdm non mi sono fidato neanche a farla in seriale. Il fatto che era made in korea può voler dire qualcosa? Magari una sorta di protezione?

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    salerno
    Messaggi
    351
    ciao errecinque hai fatto bene a lasciar perdere,quella o bdm o altrimenti io non mi sarei fidato in seriale,l'ho fatta una 5-6 mesi fa e ti dico che prima di andare di bdm provai in seriale,il galletto dava errore e il kess dopo svariate prove la lesse,cosi' decisi che era meglio in bdm

  5. #15
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    fatte svariate e mai avuto problemi,pero' ti posso dire che una volta un mio amico è riuscito a bruciare la porta bdm collegando male lo schedino ma la ecu partiva tranquillamente e andava bene.rimappata pure in seriale e nessun problema...

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da sportknight Visualizza Messaggio
    fatte svariate e mai avuto problemi,pero' ti posso dire che una volta un mio amico è riuscito a bruciare la porta bdm collegando male lo schedino ma la ecu partiva tranquillamente e andava bene.rimappata pure in seriale e nessun problema...
    Lo schedino l'ho messo giusto perchè sempre controllo prima di appoggiarlo alle piazzole che i 12v siano al posto giusto. la cosa che ho notato che col tester dava continuità secca tra il gnd e altre due piazzole che nella ecu che ho fatto dopo avevano invece un valore di resistenza.

  7. #17
    PRINCIPIANTE L'avatar di ringo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    32
    Salve sono nuovo del forum, voi parlate di Galletto clone naturalmente !!!!!!!!!!!!! Il Galletto ufficiale le Opel le fa senza il minimo problema e quelle che ho avuto modo di testare tutte da porta......

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •