Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51
  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    stesso problema su ori e su k-tag diciamo problema no ? aliantech che ha deciso cosi.........

  2. #12
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    fiano romano
    Messaggi
    218
    devi scaricare programma ufficiale poi lo cancelli e reistalli il tuo problema risolto

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Treviglio
    Messaggi
    74
    ricordo che ho il clone, non so dove potrei scaricare il programma ufficiale

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Treviglio
    Messaggi
    74
    Ragazzi, ho provato anche con una punto 1.2 16v, ma nulla, mi d? sempre lo stesso errore... cosa sbaglio? io attacco al pc il cavo usb che va al kess, e al kess attacco il cavo obd e basta. dimentico qualcosa? il piccolo connettore che c'? attaccato al cavo obd va messo da qualche parte, tipo a massa?

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    che edc si parla per punto non so se le fai inseriale forse la devi mettere in boot non tutte si fanno in obd....

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Treviglio
    Messaggi
    74
    Citazione Originariamente Scritto da sno74 Visualizza Messaggio
    che edc si parla per punto non so se le fai inseriale forse la devi mettere in boot non tutte si fanno in obd....
    sulla punto non ? una EDC, la punto ? un 1.2 fire, quindi benzina.
    il problema ? che lo stesso errore di sveglia me lo d? sia con la EDC16 della bravo 1.6, sia sulla punto, quindi ? un errore che bene o male immagino mi uscir? sempre. o sbaglio io qualcosa o c'? qualcos'altro che non va. idee?

    come faccio a metterla in boot?
    Ultima modifica di leandro89; 27-02-2014 alle 21:42

  7. #17
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    scusa ma una ecu hai letto con questo toll non ho ben capito se non fa edc 16 o nulla quando lo colleghi vedi la tensioen della macchina guarda che se la tensione ? bassa non si collega e te lo dice anche collegare alimentatore batteria prima di leggere e scrivere kess ? molto fiscale su questo......

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Treviglio
    Messaggi
    74
    Citazione Originariamente Scritto da sno74 Visualizza Messaggio
    scusa ma una ecu hai letto con questo toll non ho ben capito se non fa edc 16 o nulla quando lo colleghi vedi la tensioen della macchina guarda che se la tensione ? bassa non si collega e te lo dice anche collegare alimentatore batteria prima di leggere e scrivere kess ? molto fiscale su questo......
    Non fa n? la edc16 n? la centralina della punto, n? con la macchina collegata all'alimentatore n? scollegata. Con ****** ho trovato che consigliano di formattare la sd: risulta?

  9. #19
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    contatta prima chi ti ha venduto il toll forse risolvi..........

  10. #20
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    fiano romano
    Messaggi
    218
    scusami se ti colleghi al sito alientech devi scaricare k suite dopo scaricato ti chiede aggiornare aggiorni poi cancelli tutto e reistalli il cd il gioco e' fatto
    Citazione Originariamente Scritto da Riccardo#28 Visualizza Messaggio
    Non fa n? la edc16 n? la centralina della punto, n? con la macchina collegata all'alimentatore n? scollegata. Con ****** ho trovato che consigliano di formattare la sd: risulta?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •