Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    334

    Errore DF 1167 Renault Koleos

    Dopo aver cercato on line e su queste pagine senza trovare nulla ,provo a chiedere lumi ai frequentatori:
    Su Relault KOLEOS 2000 TD 110Kw anno 2009, dopo defap ed EGR off ed aver viaggiato regolarmente per 20mila KM si è accesa spia con Recovery. In diagnosi restituisce Errore "DF 1167 Circuito Sonda Proporzionale Ricchezza valore Fuori Tolleranza". Non riesco a trovare corrispondenza con errore standard P0*** .
    Qualcuno sa di cosa si tratta ed a quale codice P corrisponde? Suppongo ci sia un bit o curva da modificare in mappa, se avete info utile sono gradite.

    allego ori e mod

    Buona giornata
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da gimarras Visualizza Messaggio
    Dopo aver cercato on line e su queste pagine senza trovare nulla ,provo a chiedere lumi ai frequentatori:
    Su Relault KOLEOS 2000 TD 110Kw anno 2009, dopo defap ed EGR off ed aver viaggiato regolarmente per 20mila KM si è accesa spia con Recovery. In diagnosi restituisce Errore "DF 1167 Circuito Sonda Proporzionale Ricchezza valore Fuori Tolleranza". Non riesco a trovare corrispondenza con errore standard P0*** .
    Qualcuno sa di cosa si tratta ed a quale codice P corrisponde? Suppongo ci sia un bit o curva da modificare in mappa, se avete info utile sono gradite.

    allego ori e mod

    Buona giornata
    Strano che tu attribuisci il problema al "defap ed EGR off" quando hai sotto quella mod fatta in %......
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    334
    Ho rifatto il defap e rimozione EGR con l'aiuto di un amico. Era fatta malissimo, ha funzionato per diversi mesi ma aveva controlli da eliminare ed altri che non andavano toccati. Grazie comunque. se serve a qualcuno posso condividerla tranquillamente e gratuitamente.

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Prova ad entrare in diagnosi con il protocollo generico eobd, dovrebbe darti il codice in pxxxx

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    334
    Stranamente in diagnosi EOBD non dava errori. Strane queste renault.... Comunque come ho scritto sopra, tutto risolto. Grazie comunque Errecinque , disponibile come sempre. Non mi intendo di forum, ma per ringraziare che è sempre disponibile c'è qualche funzione?

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da gimarras Visualizza Messaggio
    Stranamente in diagnosi EOBD non dava errori. Strane queste renault.... Comunque come ho scritto sopra, tutto risolto. Grazie comunque Errecinque , disponibile come sempre. Non mi intendo di forum, ma per ringraziare che è sempre disponibile c'è qualche funzione?
    Figurati....ho cercato anche io in una tabella di corrispondenze ma il df 1167 non c'era....strano. quindi l'errore era in mappa? Ps: su questo forum non c'è la funzione "mi piace "

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •