Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    207

    emulatore immo, quando e indispensabile applicarlo.

    ciao a tutti, volevo capire quando e indispensabile e su quali auto deve essere applicato l'emulatore immo.

    in questo caso parliamo di una scodifica totale per diversi motivi uno dei quali errori di trasponder ecc.

    grazie in anticipo a chi e così gentile.

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di scinti
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    (LT)
    Messaggi
    276
    Quando la car ha problemi di code e la spesa per la riparazione è alta.Per le ecu dove con programmi dedicati non si riesce ad ottenere una totale allora si interviene installando un emulatore.

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localit
    Castelforte
    Messaggi
    312
    Ma l emulatore dove va istallai precisamente è come lavoroa

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localit
    Castelforte
    Messaggi
    312
    Ma l'emulatore dove va istallato precisamente e come lavora?

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    207
    Citazione Originariamente Scritto da scinti Visualizza Messaggio
    Quando la car ha problemi di code e la spesa per la riparazione è alta.Per le ecu dove con programmi dedicati non si riesce ad ottenere una totale allora si interviene installando un emulatore.
    per il fatto del code o di trasponder guasto questo e chiaro.

    quindi sostazialmente si utilizza solo per scodifiche totali, altrimenti si fa la parziale e poi la chiave si riprende il code....e corretto??

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di scinti
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    (LT)
    Messaggi
    276
    Citazione Originariamente Scritto da MustangGT Visualizza Messaggio
    per il fatto del code o di trasponder guasto questo e chiaro.

    quindi sostazialmente si utilizza solo per scodifiche totali, altrimenti si fa la parziale e poi la chiave si riprende il code....e corretto??
    Correttissimo,

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    213
    Quando tutte le altre scodifiche falliscono.
    Quando ti serve totale, ma per quella ecu esiste solo parziale

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    207
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuz Visualizza Messaggio
    Quando tutte le altre scodifiche falliscono.
    Quando ti serve totale, ma per quella ecu esiste solo parziale
    si ho capito, soprattutto quando il trasponder non funziona.


    se ti riferisci alla iaw5nrc2 ho trovato un modo per inibire l'uch,o meglio ingannarlo, ache perchè mettendo sotto chiave la ecu motore si perdono i parametri autoadattativi, se ti si spegne nel traffico l'accelleratore non risponde per qualche minuto per poi riprendere, e 2-3 minuti nel traffico così sono tanti.

    quello che non capisco e che ne ho fatto altre allo stesso modo e questo non accade, rimane solo accellerata come se fosse messa in moto a freddo per poi riprendere normalmente dopo qualche minuto.

    per quanto riguarda l'uch invece se sta troppo tempo in errore alla fine smette di far funzionare il condizionatore e cristalli.

    Quindi in caso di scodifica totale, se il trasponder funziona ci metti un amulatore o cloni il trapsonder chiave, altrimenti fare come ho fatto io, leggere il codice chiave e iniettarlo quando serve......

    con un piccolo arm programmato ad hoc e collegato nei punti giusti l'uch risponde come se avessi inserito la chiave, così non perdo ne parametri autoadattativi ne alcuna funzionalità dell'uch.


    tornando in tema di scdifica totale, qualche cliente mi chiede proprio la totale, e volevo capire se c'erano dei casi estremi dove deve essere usato anche in caso di parziale.

    grazie a tutti per le risposte.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •