Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 63
  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    no no.... il ducato 2.8 jtd.... se mi dite che non ha il misuratore massa aria.... vado a prendere il portatile e postro il file.... monta una edc15c7

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    mi sono accelerato troppo.... nella sezione adatta c'? gia dei file del ducato.... ma credo che sono buoni per prendere lo spunto per eliminare il misuratore..... cmq dove lo apro il post x il file che ho fatto??? zona offlimit???

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    si, ma anche il ducato ha lo stesso motore ma con elettronica edc15c7..... dovrebbe essere sprovvisto di misuratore anche quello..... stavo vedendo ed ho trovato un paio di differenze..... tanto si parla di un bit a 0 e deve essere spostato ad 1.....

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    posso postare qui il file ori e la mod che suppongo che sia??? chi ha un damos o un a2l di una edc15c7???

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    io s? che sulle ecu delle vag c'? la possibilit? di fare lo switch per? non s? come si f? e addirittura nelle edc16 c'? pure una limitazione di gasolio in base alla pressione misurata... potrebbe anche essere un modo per eliminare il deb...

    rego sai per caso come si elimina il deb sul 105jtd?..

  6. #16
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    munro posta pure gli screen

    rego88 tu se hai un file di esempio ori e mod testato che vuoi condividere postalo in un nuovo post nella sezione ecu diesel che poi io lo sposto in off limits in modo che rimane semi invisibile.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    ok daniele.... lo faccio immediatamente.....

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    Citazione Originariamente Scritto da cicciogsr Visualizza Messaggio
    io s? che sulle ecu delle vag c'? la possibilit? di fare lo switch per? non s? come si f? e addirittura nelle edc16 c'? pure una limitazione di gasolio in base alla pressione misurata... potrebbe anche essere un modo per eliminare il deb...

    rego sai per caso come si elimina il deb sul 105jtd?..
    guarda.... ho fatto le stesse prove anche sul jtd105, ma purtroppo con esito negativo..... non funziona alla stessa maniera.... se scolleghi il misuratore sul jtd100 o 115, va in valore fisso a 700mg... se lo scolleghi su edc16c39 o edc15c5 continuano a camminare.... ma la cosa che nn capisco... su cosa si basa x calcolare l' aria aspirata????

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    pero' la cosa che posso dirti ? questa.... se scolleghi il maf sul edc15c7 ? molto piu rapida a salire di giri la car ma fuma un po'... invece le altre 2 restano pressoche invariate.... come restano invariati i valori.... su edc16 come faccio quindi ad alzare il valore del misuratore????

  10. #20
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da rego88 Visualizza Messaggio
    ok daniele.... lo faccio immediatamente.....
    rego sul forum io sono msport (exil77grande) (admin)
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •