Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    74

    eliminazione egr audi 2.0 140cv

    ciao a tutti.
    ho usato carsoftware e volta sensor per eliminare l'egr di un audi a3 140cv,ma ho notato che utilizzano indirizzi diversi per chiuderla.
    a breve dovrei mapparne una e chiudere l'egr ma non vorrei fare danni.volevo chiedervi quale dei due file puo' andare bene.
    (allego l'ori con i 2 file creati dai software)
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 20-09-2012 alle 20:44

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Quello con carsoft ? cannato in pieno. Quello con volta ha azzerato i panettoni corretti, ma ha toccato anche altre curve che sinceramente non so a cosa servono e il perch? le ha toccate.

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    74
    anche io ho notato le altre curve toccate da volta . se i panettoni modificati da volta sono esatti le altre curve si posso rimettere ori,
    fiat alfa e lancia le ho chiuse tranquillamente senza problemi ma audi non essendo sicuro le ho sempre lasciate aperte.

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da mattycar Visualizza Messaggio
    anche io ho notato le altre curve toccate da volta . se i panettoni modificati da volta sono esatti le altre curve si posso rimettere ori,
    fiat alfa e lancia le ho chiuse tranquillamente senza problemi ma audi non essendo sicuro le ho sempre lasciate aperte.
    S? fai cos? che va bene.

  5. #5
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    allora ho dato uno sguardo,il file fatto con carsoft per me non va bene non ho ancora avuto modo di provare questa soluzione e mi piacerebbe capire se e' il carsoft che e' impostato male a fare questa modifica o se e' un'altra soluzione,per il volta invece vanno bene le prime 2 modifiche che fa che sono i controlli la mappa successiva che tocca pare sia un controlla del fap eventualmente rimetti originale solo quella parte,buon lavoro.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Esatto, ora abbiamo la conferma!
    Comunque questi software sono strani eh..... su un file di una Leon TDI 140 730-002 il Volta mi ha azzerato solo i due panettoni, senza fare altre modifiche.

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    211
    Citazione Originariamente Scritto da mattycar Visualizza Messaggio
    ciao a tutti.
    ho usato carsoftware e volta sensor per eliminare l'egr di un audi a3 140cv,ma ho notato che utilizzano indirizzi diversi per chiuderla.
    a breve dovrei mapparne una e chiudere l'egr ma non vorrei fare danni.volevo chiedervi quale dei due file puo' andare bene.
    (allego l'ori con i 2 file creati dai software)
    usa il file del volta sensor e' perfetto!gia testato

  8. #8
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da mavaila1972 Visualizza Messaggio
    usa il file del volta sensor e' perfetto!gia testato
    ma nel tuo caso il volta ha toccato solo i due panettoni o anche un'altra mappa come in questo caso?
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    211
    ho riguardato il file devi portare a 0 i due panettoni come fa il volta le altre mappe non toccarle!verificato con il vag egr non lavora!!!!!!!
    Ultima modifica di mavaila1972; 21-09-2012 alle 15:23

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    74
    perfetto allora riporto ori le mappe dopo i panettoni creati dal volta.
    (anche se non ha il dpf e come se avesse azzerato alcune mappe per rigenerazioni)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •