Pagina 1 di 55 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 541

Discussione: EDC16C - impariamola!

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    322

    EDC16C - impariamola!

    Allora ragazzi...siccome ci sono alcuni post aperti sulla edc16, ho pensato di aprirne uno che raggruppi le info...
    dunque, a parte quello che ? stato gi? detto...ho alcuni dubbi...
    prendendo in esame file b580_629 bravo mjet150 hp trovo modificata una mappa che si trova subito dopo le mappe pedale...
    1c1f86 sugli assi individuo forse prail e percentuale pedale...ma sulla Z?
    1cc118 sul damos si ha map for engine speed depent quantity limitation ma non ho capito come funziona..su un asse ci sono giri...sull'altro?a cosa serve?
    1e1656 dal damos replace value for static boostpressure setpoint...credo sia una mappa riferimento e non vada toccata...

    se avete alcuni indirizzi che non vi sono chiari oppur altro raccogliamo qui quello che sappiamo

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    ti rispondo sulla prima, penso che sia una mappa necessaria alla centralina, in quanto ho fatto caso che ? per tutte uguali, anche una peugeot 206 del '04, stessa identica mappa che si trova su alfa 159 2.0 o molte altre macchine CR con edc16...

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    322
    Citazione Originariamente Scritto da SandroMarciano Visualizza Messaggio
    ti rispondo sulla prima, penso che sia una mappa necessaria alla centralina, in quanto ho fatto caso che ? per tutte uguali, anche una peugeot 206 del '04, stessa identica mappa che si trova su alfa 159 2.0 o molte altre macchine CR con edc16...
    In una mappa che ho tirato giu da una bravo...e incrementata...

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    Torino
    Messaggi
    185
    ragazzi sarebbe molto utile indicare i limitatori IQ non presenti sui driver ECM... qualcuno di voi puo darmi una mano a trovarli?
    Grazieeee

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    322
    Citazione Originariamente Scritto da paolo159 Visualizza Messaggio
    ragazzi sarebbe molto utile indicare i limitatori IQ non presenti sui driver ECM... qualcuno di voi puo darmi una mano a trovarli?
    Grazieeee
    Certo...allora ti dico ke esprimono valori di iq e sono in mm3...nessun valore da convertire...ora apriti il file kek ho indicato nel post...e cerca....vediamobse trovi..

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    Citazione Originariamente Scritto da mariodarkblue Visualizza Messaggio
    In una mappa che ho tirato giu da una bravo...e incrementata...
    si, ma non da fiat! forse qualcuno l'ha scambiata per una mappa di durata iniezione, anche io da una alfagt l'ho trovata modificata, ma questo non vuol dire che chi l'ha fatto sapesse di preciso cosa fosse...

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    Torino
    Messaggi
    185
    non posso ancora aprire il file del post, comunque ho provato a cercare nel mio ori e non ho trovato nessuna mappa di quel tipo... ho provato a scorrere tutta la mappa

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    322
    *sandro anke io pensavo ke l hanno scambiata x una mappa gasolio....
    *paolo scarica quel file da ******..e vedi se nn trkvi...stasera t dico gli indirizzi....

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    Torino
    Messaggi
    185
    va bene Mario ci provo! grazie mille :-)

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di Ghizmo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Avellino
    Messaggi
    97
    Citazione Originariamente Scritto da mariodarkblue Visualizza Messaggio
    1cc118 sul damos si ha map for engine speed depent quantity limitation ma non ho capito come funziona..su un asse ci sono giri...sull'altro?a cosa serve?
    La descrizione dell'asse X dice " minimum prevention factor calculated from temperature curves "
    FGThec V2 Master
    Kess V2 + K-Tag Master

Pagina 1 di 55 1231151 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •