Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localit
    Castelforte
    Messaggi
    312

    Edc 16c39 curiosità sul file!

    Ciao ragazzi L altro giorno sono andato a scrivere una edc16c39 e il kess mi dava codice scrittura errato e devo essere sicero già me lo aveva fatto su una stessa ecu. Allora che faccio apro la centralina faccio il backup e a quel punto ksuit mi chiede di separare i file . Separato i file apro la flash letta in bdm e quella letta da presa erano diverse.qualcuno sa dare una risposta alle mie domande?

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da salvatoreragonese Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi L altro giorno sono andato a scrivere una edc16c39 e il kess mi dava codice scrittura errato e devo essere sicero già me lo aveva fatto su una stessa ecu. Allora che faccio apro la centralina faccio il backup e a quel punto ksuit mi chiede di separare i file . Separato i file apro la flash letta in bdm e quella letta da presa erano diverse.qualcuno sa dare una risposta alle mie domande?
    Marca & Modello Vettura ecc.?
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  3. #3
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    a parte che quando si chiede qualcosa bisogna cercare di dare piu info possibile, è diversa molto probabile perche da eobd ha letto solo la zona mappe invece da porta bdm legge tutta la flash completa.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localit
    Castelforte
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    a parte che quando si chiede qualcosa bisogna cercare di dare piu info possibile, è diversa molto probabile perche da eobd ha letto solo la zona mappe invece da porta bdm legge tutta la flash completa.
    Ragazzi perdonate entrambi parliamo di una lancia delta 1.6 . Riguardante La flash se sovrappongo le due mappe per. Esempio il rail all indirizzo "X" e uguali per entrambi? Mi spiego meglio il punto di partenza ha lo stesso indirizzo o comunque diverso? Da quello che notavo i file hanno la stessa dimensione

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    183
    certo le puoi sovrapporre, l'indirizzo è quello "reale" della flash.

    l'unica differenza è che in quella letta da OBD mancheranno certe aree di memoria

  6. #6
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    ti ripeto , ti manca tutta la zono della gestione letto in eobd, hai solo la zona delle mappe.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localit
    Castelforte
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    ti ripeto , ti manca tutta la zono della gestione letto in eobd, hai solo la zona delle mappe.
    E la voce codice di sicurezza errato cosa può essere?
    Grazie per le risposte ragazzi

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Cisliano
    Messaggi
    329
    a volte il kess lo dice volendo significare che il codice immobiliser non è corretto.
    la vettura va in moto regolarmente??

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localit
    Castelforte
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da sergiot Visualizza Messaggio
    a volte il kess lo dice volendo significare che il codice immobiliser non è corretto.
    la vettura va in moto regolarmente??
    sisi tutto corretto ma non è la prima volta che mi fa questo "scherzo"

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    183
    ogni tanto devi abbassare la velocità di comunicazione dal menu "setup" (non so come sia in ita) che trovi quando ti chiede se vuoi fare id/lettura/scrittura etc

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •