Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Ecusafe su 159 1.9jtdm

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Bolzano
    Messaggi
    188

    Ecusafe su 159 1.9jtdm

    Salve ho da defappare una Alfa 159 1.9jtdm volevo sapere se Ecusafe 2.0 funziona bene su questa vettura oppure se la cosa ? molto soggettiva in base all' Hw e al Sw che monta la macchina.

    Grazie

  2. #2
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    funziona, tranquillo
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Taranto
    Et
    46
    Messaggi
    67
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    funziona, tranquillo
    Non s? se hai fatto caso,ma un file letto con tools ufficiali,seppur intero,presenta meno strategie applicate dal software di un file letto in bdm

  4. #4
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    sinceramente no, non ci ho fatto caso...anche perch? per queste ecu io non uso ecusafe, le faccio a mano.
    per? son sicuro che ecusafe su questa auto va, al massimo in diagnosi ti mostra intasamento fap al 1000% ma c'? la guida nel forum per sistemarlo ed inoltre non crea problemi al veicolo
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di alex68
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    270
    fatta con ecusafe tutto ok sicuro?

  6. #6
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    sicurissimo!
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    magi dice il vero, ecusafe su quelle car nn da problemi,solamente in alcune, in diagnosi intasamento 1000%, ma come detto nn ha molta importanza.
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

    [COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Bolzano
    Messaggi
    188
    ho sentito da molte parti che Ecusafe ogni tanto cancella i Dtc perci? non compare piu nessun errore sulla car ? vero oppure no?????? Cio? anche in caso di altri problemi non segnala nulla.

  9. #9
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    si ? vero, ma anche altri SW pi? rinomati come lo *******h eliminano i DTC su certi nofap.
    se vuoi una soluzione professionale che ti elimina il fap e non cancella i dtc ti devi rivolgere a qualcuno che lo sa fare.
    c'? il servizio di file on line del forum per esempio
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    PALERMO
    Et
    53
    Messaggi
    39
    si vai tranquillo ne ho fatte gia un bel po' sempre funzionanti con zero problemi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •