Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Ecusafe su 159 1.9jtdm

  1. #11
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Taranto
    Et
    46
    Messaggi
    67
    Quoto,funziona,ma una controllata a mano non guasta

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Bolzano
    Messaggi
    188
    ok grazie mille del problema eventuale del 1000% lo so e so come sistemarlo mi ? gia capitato su una brera. La mia domanda che non ho ancora capito bene.
    i dtc sono le tabelle degli errori giusto?
    ecusafe le elimina sempre nelle procedure di Defap o ? un errore che fa ogni tanto?
    Se le elimina qualsiasi errore la macchina generi esempio stacco il debimetro il body non lo seganler? giusto? perci? potrei avere la macchina che va in recovery senza nessuna spia o errore registrato?

  3. #13
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    li elimina SEMPRE, la maggior parte della gente dice che elimina tutta la tabella DTC, ma secondo me elimina solo la parte riguardante il FAP perch? ho visto auto defappate con ecusafe con errori di egr e rete can, e se fosse stata eliminata tutta la tabella quei dtc non dovevano comparire
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Bolzano
    Messaggi
    188
    grazie mille delle spiegazioni magi. Infatti ora che ricordo su una auto mi era capitato che avevo l'errore egr dopo aver passato il file con ecusafe. Era una cosa che mi ero scordato perci? dove funziona ecusafe fa il suo lavoro bene.

  5. #15
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    roma
    Messaggi
    0
    Se nn sei pratico fatti aiutare dal forum per nn fare danni..
    Ciao...

  6. #16
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    11
    ma esiste un sistema per rimuoverlo totalmente? cio? proprio come se la macchina non ci fosse mai uscita?

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    76
    si dovrebbe avere un file ori di una 159 turca.....e allora si potrebbe "copiare" di certo li non rispettano nessuna normativa

  8. #18
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    21
    a quanto so io quelle per esportazione che sono prive di fap, sono anche depotenziate a 130cv o gi? di li..

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    137
    grazie mille per questi consigli, mi sembra di capire che le edc16 c39 ecusafe le processa tutte bene...oppure non su tutte fa un buon lavoro?

  10. #20
    UTENTE MEDIO L'avatar di alex68
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    270
    non su tutte lavora bene, in effetti su molte elimina quasi tutti i dtc.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •