Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: ecu denso fap

  1. #41
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    cosa non riesci a fare ?

  2. #42
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    stiamo andando offtopic..

  3. #43
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    55
    chiedo scusa mi sono rivolto a te per due motivi, leggendo il post mi sono lasciato ingannare perch? all'inizio si ? un p? parlato di winols, e quindi credendo di essere nella discussione giusta mi sono permesso di fare la domanda, stavamo lavorando cosi bene nelle discussioni che sono state rese (of....) ovviamente condivido le scelte ma cos? si rende difficilissimo ....... grazie lo stesso non volevo andare offtopic

  4. #44
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da delfino Visualizza Messaggio
    chiedo scusa mi sono rivolto a te per due motivi, leggendo il post mi sono lasciato ingannare perch? all'inizio si ? un p? parlato di winols, e quindi credendo di essere nella discussione giusta mi sono permesso di fare la domanda, stavamo lavorando cosi bene nelle discussioni che sono state rese (of....) ovviamente condivido le scelte ma cos? si rende difficilissimo ....... grazie lo stesso non volevo andare offtopic
    se hai dei dubbi-domande ecc apri un post nella sezione winols e inizia una tua discussione e cosi ciccio o altri possono risponderti tranquillamente.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #45
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    55
    grazie msport, chiedo scusa ma non ho capito pi? niente, cerco di spiegarmi le varie discussioni a cui ho attivamente participato alle quali ero molto interessato le avete per scelta rese offlimits e non mi fa pi? accedere, quindi come faccio ad aprire un mio post, prover? di nuovo visto che mi inviti a farlo allora forse ho sbagliato, chiedo scusa sar? il lavoro lo stress..... comunque ripeto grazie adesso riprovo.

  6. #46
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    55
    scusami di nuovo sono appena stato nella sezione, mi dice spiacente non hai i privilegi ci stavo lavorando non capisco mi auiti?

  7. #47
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    hai provato ad aprire una nuova discussione nella sezione winols e ti dice che non hai i privileggi?
    non credo semmai non hai i privileggi ad entrare nella zona off limits.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  8. #48
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da cicciogsr Visualizza Messaggio
    ragazzi secondo voi si pu? eliminare il fap dalla ecu di auto che hanno impianto denso?...tipo mazda ...opel...c'? qualche sw che lo f? o si procede utilizzando un emulatore?
    io ho fatto alune denso montate su Mazda ed ? andato tutto bene.
    Sto lavorando per risolvere alcuni problemi dia ccensioni spie candelette sulle denso opel(tipo astra h e j); m anche su queste rigenerazioni niente pi?.

  9. #49
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    a me sull'astra quelle maledette candelette danno noia sempre ... ne cambio una al mese
    Ultima modifica di cicciogsr; 18-10-2012 alle 14:02

  10. #50
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    63
    Citazione Originariamente Scritto da giarras Visualizza Messaggio
    in settimana arriva il piasini, cos? ci mettiamo d'impegno, la cavia l'ho trovata il proprietario ? d'accordo x gli esperimenti. vediamo se riusciamo a farla noi prima di altri xch? ho visto in giro che siamo tutti in alto mare.
    A disposizione per prove ho file testati ma sarebbe bello prvare su sw (ecu) diverse

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •