Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: ecu denso fap

  1. #21
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    211
    Citazione Originariamente Scritto da msport Visualizza Messaggio
    qua si parlava di esclusione fap su denso non c'entra la mappa.
    Era solo per dire che anche se non si leva il fap si tirano fuori cavalli e Nm cmq scusate

  2. #22
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    Citazione Originariamente Scritto da msport Visualizza Messaggio
    ottimo,che tu sappia sono stati fatti con ******* o cosa?
    credo la soluzione ci sia ma sicuramente una parte deve essere fatta in manuale loro dicono su mazda: ?BOSCH EDC16C34 - SWITCH SOLUTION ?DENSO - COMBINATED SOLUTION

  3. #23
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    Citazione Originariamente Scritto da msport Visualizza Messaggio
    ottimo,che tu sappia sono stati fatti con ******* o cosa?
    scusa non avevo visto il tuo replay...son stati fatti in manuale credo, almeno cos? mi ha detto chi le ha fatte.
    analizzando i file ho visto che le modifiche fatte sono le stesse per entrambi, ma cambiano completamente gli indirizzi

  4. #24
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    41
    ragazzi anche ******* ha problemi con le denso , ho fatto una mazda 2.0 d con emulatore

  5. #25
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    ciao quale emulatore hai usato?

  6. #26
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    41
    non ricordo la marca devo controllare anche perche' voglio prendere qualcuno per scorta

  7. #27
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    in settimana arriva il piasini, cos? ci mettiamo d'impegno, la cavia l'ho trovata il proprietario ? d'accordo x gli esperimenti. vediamo se riusciamo a farla noi prima di altri xch? ho visto in giro che siamo tutti in alto mare.

  8. #28
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    dove l'hai preso il piasini? io volevo fare qualche prova per? prima volevo vedere se trovo un ecu di scorta..

  9. #29
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    Citazione Originariamente Scritto da giarras Visualizza Messaggio
    in settimana arriva il piasini, cos? ci mettiamo d'impegno, la cavia l'ho trovata il proprietario ? d'accordo x gli esperimenti. vediamo se riusciamo a farla noi prima di altri xch? ho visto in giro che siamo tutti in alto mare.
    non proprio tutti...torno a ripetere che io ne ho fatte due, una mazda 5 e una mazda 6, funzionano tutte e due alla grande
    ammetto che avendo pagato i file non mi va di pubblicarli e renderli disponibili per tutti,troppa gente ? arrivata a 50messaggi e poi non partecipa pi? come prima al forum,per? se a voi serve aiuto in qualche modo sono a disposizione.
    se vi serve un file di studio in PM ve lo posso anche dare, dalle mie parti si dice che una mano lava l'altra.
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  10. #30
    UTENTE MEDIO L'avatar di matech
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Et
    39
    Messaggi
    353
    Fa anche piacere sapere che ? possibile farle: le richieste cominciano ad essere numerose, e prima o poi bisogna affrontare anche le Denso :-)

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •