Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: ecu denso fap

  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di polini
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    NA
    Messaggi
    419
    il volta??? mai sentito...

  2. #12
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    meglio lasciarlo perdere.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    mazda6 del cugino di mia moglie, giovedi noie con il fap si ferma in officina in un paesino vicino palermo,il meccanico un bel buco al fap, auto in recover 70 km orari, il meccanico a questo punto non sa che pesci pigliare, stamattina chiede un mio parere ed eventualmente un mio intervento, chiamo un mio amico di palermo che costruisce gli emulatori fap generici e mi dice che con fap bucati non funziona come posso aiutarlo? questo ? rivolto a qualcuno del forum dato che io non ho tanta esperienza sulle denso

  4. #14
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    per iniziare puoi cancellare tutti i guasti e leggere il file originale privo di errori
    poi vediamo se qualcuno pu? aiutarti, il forum offre un servizio di files online, magari gli admin posson eliminare il fap dalla mappa di quella mazda6

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    211
    Alcune si leggono con il k tag altre anche con il kess v2 aggiornato vedi subaru impreza 150Cv Ecu Denso Dt

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    reso conto della mazda6 del cugino di mia moglie:
    il meccanico che ha combinato il disastro sul fap si ? prodigato tanto poich? si ? sentito responsabile ha staccato la centralina e spedita in provincia di roma, arrivata la centralina a suo dire modificata, ma mazda6 dopo alcuni km ancora in recovery, allora ritorna alla carica il cugino..ma tu non puoi fare nulla di sicuro..mi dice, come avevo detto prima non ho mai avuto esperiende positive sulla mazda6, ma a questo punto poich? non si risolveva il problema ho chiesto ad un mio amico che fa questo x professione di proggettare un simulatore di fap, giovedi simulatore pronto, mettiamo un catalizzatore duecento celle con piccole modifiche azzeriamo il tutto con diagnosi ufficiale ford collaudiamo sembra funzionare...in questo momento la mazda ha percorso circa 700 km vi terr? informati non si sa mai...ha dimenticavo il file modificato a roma ? stato processato con lo ******* quindi forse ancora x queste car ci sono problemi

  7. #17
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    io ho fatto defappare una mazda5 2.0d da 143cv e una mazda6 da 140cv sempre 2.0d
    ovviamente i file non li ho fatti io,li ho acquistati parecchio tempo fa, prima ancora che nascesse questo forum
    prima di caricare il sw modificato bisogna azzerare il ****llo delle ceneri e resettare l'olio
    per ora le auto non danno nessun problema, la mazda5 ormai ha percorso pi? di 2000 km, la mazda6 non lo s?

  8. #18
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ottimo,che tu sappia sono stati fatti con ******* o cosa?
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    211
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    io ho fatto defappare una mazda5 2.0d da 143cv e una mazda6 da 140cv sempre 2.0d
    ovviamente i file non li ho fatti io,li ho acquistati parecchio tempo fa, prima ancora che nascesse questo forum
    prima di caricare il sw modificato bisogna azzerare il ****llo delle ceneri e resettare l'olio
    per ora le auto non danno nessun problema, la mazda5 ormai ha percorso pi? di 2000 km, la mazda6 non lo s?
    ho rimappato una subaru impreza 150Cv td Ecu denso dt bisogna stare solo attenti all' iniezione altrimenti Spia Fap Accesa 2 sere su internet a studiare il sistema denso e risolto il mistero rullata 177cv e 400Nm

  10. #20
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da mavaila1972 Visualizza Messaggio
    ho rimappato una subaru impreza 150Cv td Ecu denso dt bisogna stare solo attenti all' iniezione altrimenti Spia Fap Accesa 2 sere su internet a studiare il sistema denso e risolto il mistero rullata 177cv e 400Nm
    qua si parlava di esclusione fap su denso non c'entra la mappa.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •