Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: ECM Titanium

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    29

    ECM Titanium

    ECM Titanium pu? essere usato anche per disabilitare EGR e DPF? Grazie in anticipo.

  2. #2
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    24
    ECM Titanium ? un software come un altro per leggere e modificare le mappe. Se sai dove modificare si pu? fare tutto!

  3. #3
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Il software ? uno strumento non la mente sta a l operatore prendere le giuste decisioni in base alla logica di funzionamento della ecu un vecchio maestro mi insegnava che se non capisci come funziona non puoi ripararlo o modificare l esecuzione stessa
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    99
    il mio consiglio fai subito un corso per mappature ti renderai conto come utilizzare il software.

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di clabsport
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    225
    Ciao Pierchip come gi? detto questo software serve per aprire le mappe lette e poi modificarle, per tanto se sai quello che devi fare su una mappa puoi fare di tutto compreso immo su alcune in alternativa se non sai gli indirizzi da modificare li puoi sempre copiare da una mappa gi? Modificata, purch? sia come software uguale a quella che devi modificare.
    Ciao.

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    29
    Mi sapete indicare qualche alternativa ad ECM Titanium?

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    24
    Winols ? uno tra i programmi noti, per? ? un p? pi? complicato da usare e ha diversi "driver" in pi? rispetto a Titanium. Un altro potrebbe essere Map3D che per? non ho mai usato.

  8. #8
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    13
    Software con settaggi gi? pronti sono Map3D e ******* oltre al ECM almeno per quello che sono le mie conoscenze. WinOLS ? il meglio in assoluto se si sanno utilizzare i damos. Senza fare pubblicit? se vi potrebbe essere utile hanno sviluppato un nuovo software chiamato PowerTuner in Russia sulla base di WinOLS e *******. Da il riconoscimento delle curve ma senza nessun nome in riferimento alla mappa. Sul sito loro ho visto che hanno un demo. Per quello che mi riguarda non ha nulla di nuovo, ma avere qualche nuova conoscenza non fa mai male. Se l'amministratore ritiene opportuno di aprire un nuovo post sono disponibile a dare il mio contributo. Buon lavoro a tutti.

  9. #9
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    sposto la discussione nella sezione adatta per il resto non ci interessa fare pubblicita' a software non conoscuti.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    Brescia
    Messaggi
    251
    Citazione Originariamente Scritto da Creative Visualizza Messaggio
    Software con settaggi gi? pronti sono Map3D e ******* oltre al ECM almeno per quello che sono le mie conoscenze. WinOLS ? il meglio in assoluto se si sanno utilizzare i damos. Senza fare pubblicit? se vi potrebbe essere utile hanno sviluppato un nuovo software chiamato PowerTuner in Russia sulla base di WinOLS e *******. Da il riconoscimento delle curve ma senza nessun nome in riferimento alla mappa. Sul sito loro ho visto che hanno un demo. Per quello che mi riguarda non ha nulla di nuovo, ma avere qualche nuova conoscenza non fa mai male. Se l'amministratore ritiene opportuno di aprire un nuovo post sono disponibile a dare il mio contributo. Buon lavoro a tutti.
    il riconoscimento delle curve ma senza nome lo fa gi? winols, infatti quando apri un file vedrai che ti da le mappe potenziali secondo lui

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •