Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    51

    Ecm Titanium - Scala rpm solo 6000

    Salve ragazzi, come ho scritto nelle presentazioni, sono nuovo... e sono nuovo anche nel mondo del chiptuning.

    Vi pongo questo quesito perche' non riesco a capire come mai non vedo mai nelle tabelle valori superiori a 6000rpm. Come mai?

    Mi e' sembrato di leggere che questo limite era per chi utilizzava il programma "non ufficiale" ? Possibile?

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    99
    Hai lavorato sempre con auto che nei driver non hanno numero di giri superiori a 6000 giri. Semplice

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    279
    Anch'io non sono un esperto,ma se modifichi i bp esempio a 6000 in alcune mappe,tabellare risulta modificato a 6000giri.prova!

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    51
    Oddio, io sto provando con la mia di macchina che originale ha il limitatore a 6800 giri... eppure il driver di ECM si ferma a 6000...

    C'e' anche il modo di alzarlo? Esempio ora io giro a 8500 giri...vorrei capirci qualcosa anche dai 6000 in su

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    99
    E che senso ha spostare i breck sopra i 6000? È logico che se il driver ti da i giri, e tu modifichi l'asse, se ricarichi il file mod come lei ti aggiorna gli assi, ma se gli assi da originale arrivano a 6000 un motivo ci sarà no?

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Visto che non si è descritto di che auto si parla ti do un consiglio..
    Se fosse Benzina non eccedere oltre la soglia dei 6500RPM.. Se invece parliamo di Diesel non andare oltre i 5500RPM ammeno che non vuoi già cambiare la testata.. poi fai tu!
    Vivi ****** & Muori da EROE !