Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    62
    Grazie tranky della tua risposta , comunque se per assurdo carico una mappa già modificata e chiaramente ecm non riconosce ma io gli do il drv giusto perché lo scelgo manualmente sapendo tipo di centralina, può funzionare per rimodificate mappa già modificata?

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Citazione Originariamente Scritto da teamfox Visualizza Messaggio
    Grazie tranky della tua risposta , comunque se per assurdo carico una mappa già modificata e chiaramente ecm non riconosce ma io gli do il drv giusto perché lo scelgo manualmente sapendo tipo di centralina, può funzionare per rimodificate mappa già modificata?
    Assolutamente si, anzi DEVI fare cosi per la correzione del checksum del file prima di caricarlo, visto che molti tool in scrittura non lo fanno
    Vivi ****** & Muori da EROE !

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Prendi in considerazione un fatto.
    Se il checksum non è corretto in scrittura e il tool di scrittura non te lo sistema, avrai l'auto con immo code acceso e ti parte col caiser quindi stacci attento
    Vivi ****** & Muori da EROE !

  4. #14
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    62
    Ok comunque dopo per sistemare il checksum uso md5 perché chiaramente ecm non avendo riconosciuto la mappa perché già modificato non lo correggerà ?

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Citazione Originariamente Scritto da teamfox Visualizza Messaggio
    Ok comunque dopo per sistemare il checksum uso md5 perché chiaramente ecm non avendo riconosciuto la mappa perché già modificato non lo correggerà ?
    Noto confusione..
    Aprendo il file mod come ori su ecm senza l'ori.bin, se carichi il driver anche manualmente lui ricalcola sul mod il cks ed il file é bello e fatto

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Ovviamente devi salvarlo su ECM a tali condizioni e cioè:
    Apri il file ori o mod che sia, lo modifichi o meno, salvi e il "nuovo file salvato" ha il cks corretto. L'md5 é un'altra cosa..

  7. #17
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    62
    A okk ora ho capito, mi scarico una mappa già modificata in questi giorni e provo, così vedo che combino........

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •