Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735

    eccomi!! saluti a tutti

    Buonasera, mi chiamo Tony risiedo a Palermo, e sono un appassionato di motori in genere e di elettronica applicativa delle gestione dei motori,non faccio questo come professione mi occupo di altro,ma la passione e stata sempre forte mi sono occupato di elaborazioni sportive si 2t che 4t, sono felice d'essere in questo forum a primo impatto mi sembra che sia abbastanza strutturato a fare concorrenza ad altri forum specialmente a quelli falsi che nascono come tali ma in realt? sono solamente dei negozi x vendere materiali ed attrezzature e anche altro, questo l'ho dico x esperienza personale dato che pur rispettando le regole sono stato dicono loro "bandito" come dal resto alcuni di questo forum anche loro banditi che possono testimoniare della loro scorrettezza, adesso scusate il mio sfogo ma era giusto puntualizzare che sono un BANDITO ahahahah
    cmq tanti complimenti il mio augurio che questo forum possa diventare i primo in Italia.
    saluti Tony.

  2. #2
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    May 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    Ciao Tony e benvenuto tra di noi
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    grazie tanto admin, spero nel mio piccolo di contribuire ed essere sempre attivo con la mia partecipazione.

  4. #4
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ciao e benvenuto,questo forum se leggi la nostra presentazione nasce per la nostra grande passione che poi e' pure il nostro lavoro,ovviamente il lavoro non si regala pero' un aiuto o scambio di opinioni se si vuole crescere e' la base fondamentale sensa tralasciare l'umilta',ora questo forum ha delle grosse prospettive future che con il vostro aiuto realizzeremo,poi se si inseriscono degli alrticoli da vendere che spesso si cercano in rete e si da la giusta assistenza al giusto costo non credo ci sia niente di male anzi credo che molti gradiranno ma la cosa fondamentale non e' il commercio ma la passione che non dobbiamo dimenticare,buon proseguimento.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    grazie, msport, quello che hai aggiunto tu e giusto in quel caso faresti un servizio a tutti nel forum e daresti assistenza poiche testeresti tutti gli articoli messi in vendita e questo diventerebbe garanzia sui prodotti poiche escluderesti quelli inutili e i scarsa fattura, io mio discorso non era riferito a questo spero tu non abbia mai avuto a che fare con il forum di cui sono stato bannato come tanti altri, ma solamente xche si sentivano sempre attaccati e quando a loro non conveniva ti radiavano senza motivo, nel mio caso credo non finisca qua questa cosa,non ho mai lasciato nulla in sospeso chiarir? con questo tizio quando meno se la spetta vado a trovarlo a foggia io viaggio tanto x lavoro e nemmeno si immaggina di cosa mi occupo nella vita chiudendo la parentesi ancora complimenti x il forum.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •