Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di panterargento
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Matera
    Et
    47
    Messaggi
    215

    Dubbio modifica elm327 bluetooth

    Salve a tutti, non essendo esperto vorrei capire se la mia interfaccia ha la modifica, in quanto nella connesione con multiecuscan mi visualizza solo il controllo motore e per il resto mi da connessione fallita.
    Allego le foto, magari qualche esperto mi pu? delucidare.
    Grazie.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    88
    se non erro dovrebbe essere uguale alla modifica di quello con usb, potrei sbagliarmi...

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di panterargento
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Matera
    Et
    47
    Messaggi
    215
    Citazione Originariamente Scritto da luigigtc Visualizza Messaggio
    se non erro dovrebbe essere uguale alla modifica di quello con usb, potrei sbagliarmi...
    Mi stai dicendo che potrebbe essere gi? modificato?
    Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    109
    Ciao panterargento dalla foto 29-1 vedi il chip u4 sopra ci trovi J3 con 8 piedini e sopra ai piedini la resistenza R4 controlla che in corrispondenza della resistenza i due piedini sotto (intendo i piedini 5 e 6 partendo da sinistra come hai fatto tu la foto) ci arrivino i fili di collegamento dell'obd 6 e 14 se cos? fosse togli la resistenza R4 che da come vedo e 121 ohm identica a quella che ho tolto io nella mia usb.

    io ho fatto cos? e mi funziona tutto alla perfezione (prima pure io vedevo solo centralina motore) ora ripeto la mia era usb ma credo che il funzionamento sia lo stesso poi se la togli con molta calma potesti sempre rimetterla nell'eventualit? non funzionasse

    Ciao

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di panterargento
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Matera
    Et
    47
    Messaggi
    215
    Citazione Originariamente Scritto da hyrosat Visualizza Messaggio
    Ciao panterargento dalla foto 29-1 vedi il chip u4 sopra ci trovi J3 con 8 piedini e sopra ai piedini la resistenza R4 controlla che in corrispondenza della resistenza i due piedini sotto (intendo i piedini 5 e 6 partendo da sinistra come hai fatto tu la foto) ci arrivino i fili di collegamento dell'obd 6 e 14 se cos? fosse togli la resistenza R4 che da come vedo e 121 ohm identica a quella che ho tolto io nella mia usb.

    io ho fatto cos? e mi funziona tutto alla perfezione (prima pure io vedevo solo centralina motore) ora ripeto la mia era usb ma credo che il funzionamento sia lo stesso poi se la togli con molta calma potesti sempre rimetterla nell'eventualit? non funzionasse

    Ciao
    Facendo delle ricerche su internet ho trovato una guida per la modifica e diceva di togliere la R04, ed io l'ho fatto subito, e solo ora ho letto il tuo messaggio e che avrei dovuto fare quei controlli che hai descritto...pazienza ho agito d'istinto, ora non mi resta che provare se funziona, anche perch? quando ho rimosso la resistenza e volata via e non la trovo pi?...fa niente al massimo ne ricomprer? un'altra gi? modificata.
    Comunque ti ringrazio, sei stato gentilissimo, la tua descrizione ? molto dettagliata.
    ...e se caso mai funziona...lasciamo perdere v?...

    Tutto ok funziona.
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 24-06-2013 alle 13:45
    Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    109
    ok mi fa piacere

  7. #7
    garret
    Guest
    molto bene panterargento, ottimo lavoro

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di panterargento
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Matera
    Et
    47
    Messaggi
    215
    Solo per ABS mi chiede l'adattatore, per il resto v? una meraviglia
    Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    108
    Citazione Originariamente Scritto da panterargento Visualizza Messaggio
    Solo per ABS mi chiede l'adattatore, per il resto v? una meraviglia
    Lo chiede per i moduli che ne necessitano, quello non dipende dalla qualit? della ELM ...

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di panterargento
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Matera
    Et
    47
    Messaggi
    215
    Citazione Originariamente Scritto da ioni Visualizza Messaggio
    Lo chiede per i moduli che ne necessitano, quello non dipende dalla qualit? della ELM ...
    Grazie ioni, molto disponibile

    Questo ? quello che ho fatto al mio elm327 bluetooth, rimuovere la resistenza R04.
    Spero che sia di aiuto a qualcuno che magari ha la stessa identica interfaccia.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 24-06-2013 alle 13:46
    Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •