Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Dtc off

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    19

    Dtc off

    Ciao a tutti mi sono appena iscritto e guardavo questa sezione e un po tutto il forum .. certo ci sono per me ultimo arrivato molte restrizioni e limitazioni quindi molte cose non posso vederle .. pazienza ..

    Comunque sperando di avere azzeccato la sezione giusta mi chiedevo nessuno, sempre se ho cercato bene, non ha messo nulla sui DTC..

    possibile oppure non trovo io la sezione adatta !!
    io ormai qualcosa la faccio manualmente ma ci sono anche diversi software che fanno questo lavoro in automatico ...

  2. #2
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    ciao max40 benvenuto nel forum, qu? c'? qualcosa sui dtc, se sai qualcosa e vuoi farci partecipe ben venga

  3. #3
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    Citazione Originariamente Scritto da sisco Visualizza Messaggio
    ciao max40 benvenuto nel forum, qu? c'? qualcosa sui dtc, se sai qualcosa e vuoi farci partecipe ben venga
    avevo dimenticato il link http://www.professionalchiptuning.ne...lsa=#post82246

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    19
    Ciao sisco e grazie per il link , mi sembrava strano che non c'era nulla a riguardo il forum sembra ben fatto e ben frequentato .. io invece sono ancora una schiappa l'ultimo arrivato non ho saputo fare una ricerca prima di scrivere ..

    Si la formula che ? spiegata nel link che mi hai dato ? giusta ..
    la cosa pi? difficile ? individuare le zone inizio dtc e inizio switch ma la formula ? quella .. non sono riuscito a capire ancora per? come si fa per la marelli tipo esempio 6f3.. e non ho trovato nessuna informazione ..

  5. #5
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    Citazione Originariamente Scritto da max40 Visualizza Messaggio
    Ciao sisco e grazie per il link , mi sembrava strano che non c'era nulla a riguardo il forum sembra ben fatto e ben frequentato .. io invece sono ancora una schiappa l'ultimo arrivato non ho saputo fare una ricerca prima di scrivere ..

    Si la formula che ? spiegata nel link che mi hai dato ? giusta ..
    la cosa pi? difficile ? individuare le zone inizio dtc e inizio switch ma la formula ? quella .. non sono riuscito a capire ancora per? come si fa per la marelli tipo esempio 6f3.. e non ho trovato nessuna informazione ..
    quello che ti posso dire io ? che in altri forum ho letto che il divisore da usare per le 8df ? 5 ma nulla di certo c'? da provare e rinnovo il mio appello a tutti quelli pi? esperti anche nel mettere in pratica tutte le info che si mettono in questo post, anche tu da parte tua se vuoi puoi dire quello che sai, che fidati c'? sempre da imparare

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Mi postate un file marelli con il numero di dtc che volete escludere e di cui avete poi la soluzione giusta che così vedo se il calcolo che ho trovato io da fare è esatto? Se funzionasse condividerò volentieri la mia soluzione. Grazie.

  7. #7
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    mi sembra che ci siano dei sw in giro che fanno senza problemi i dtc off sulla stragrande maggioranza delle ecu in circolazione...
    certo che pero il fai da te da piu soddisfazione ovvio...
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    mi sembra che ci siano dei sw in giro che fanno senza problemi i dtc off sulla stragrande maggioranza delle ecu in circolazione...
    certo che pero il fai da te da piu soddisfazione ovvio...
    Si lo so ma primo è come dici tu sopra e poi di questi sw non ne ho e facendo questo per gioco non me li posso permettere. Se tu ce l'hai puoi farmi fare questa prova? Mi dai un file e mi dici quale dtc rimuovere ci provo e ti dò l'indirizzo che ho trovato. E tu mi confermi se è giusto.

  9. #9
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    si po fare tranquillamente tanto sono a casa per problemi di salute e ho un sacco di tempo ******.....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    si po fare tranquillamente tanto sono a casa per problemi di salute e ho un sacco di tempo ******.....
    Mi dispiace .....la salute prima di tutto. Se puoi posta un file che ci provo stasera.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •