Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Dpf Off edc16c35

  1. #21
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi aggiorno. Tra qualche giorno mi rientro il bmw sopra citato lamentato lo stesso problema,non ho ancora avuto modo di vedere l'auto,qualcuno può verificre il file per togliermi qualche dubbio?
    Prova e fammi sapere.. e segui le istruzioni..
    File Allegati File Allegati
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  2. #22
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Grazie cinqueturbo,al momento non sono al pc domani scarico e visiono il tutto,posso chirederti se hai visionato il file che credo non vada bene? Hai trovato qualcosa che non va? L'auto dovrebbe rientrare tra mercoledì e giovedì e mi ha accennato solo del recovery come prima dell eliminazione del dpf. Ma credo dipenda da quello dato che l auto circola poco e probabilmente non avrà fatto tanti km dal defap. Comunque ancora tante grazie e buonaserata

  3. #23
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Cinqueturbo ho copiato le mod sul file bdm ori che avevo in banca dati,appena mi rientra l'auto(credo giovedì) procedo con la scrittura. Per effettuare gli azzeramenti mi consigli di rimettere prima il file ori?oppure posso farli anche con il file mod attuale? Anche se non vorrei sbagliarmi ma la diagnosi mi dava errore quando provavo ad azzerare i parametri dèf anche da ori,però poi l'intasamento calava ma non del tuttp( non vorrei dire baggianate ma è passato un bel po di tempo), il dpf naturalmente è già svuotato.intanto grazie ancora

  4. #24
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    si io ti consiglio di scrivergli il file Ori e fare le procedure da 0..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  5. #25
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Leggendo i post precedenti parlavo di aver problemi con gli azzeramenti già con auto ori,mi dava errore di procedura interrotta. In tal caso proseguo comunque? O potrebbe essere un problema? Gli azzeramento ricordo di aver provato a farli con brienbee e texa.

  6. #26
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe89 Visualizza Messaggio
    Leggendo i post precedenti parlavo di aver problemi con gli azzeramenti già con auto ori,mi dava errore di procedura interrotta. In tal caso proseguo comunque? O potrebbe essere un problema? Gli azzeramento ricordo di aver provato a farli con brienbee e texa.
    Essendo una c35 se hai bisogno si può eliminare il dtc. Se hai bisogno dimmi il codice da levare che proviamo

  7. #27
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Grazie per l interessamento errecinque ma per azzeramento intendo il reset dei parametri del dpf. L'auto è appena rientrata dopo do un occhiata sul problema e aggiorno

  8. #28
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Ragazzi alla fine per fortuna il problema non era il dpf,bensi lavorava solo una delle due turbine anche se a detta del cliente ''fa di nuovo lo stesso difetto''!!! Ma non era così... grazie comunque a cinqueturbo ed errecinque per la disponibilità!e per l ennesima volta mai fidarsi di ciò che dice il cliente!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •