Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Dpf Off edc16c35

  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Grazie cawadany in serata vedo di fare il tutto e domani vi do anche l esito della prova. Allora copio la tua mod sul file letto in bdm e lo scrivo direttamente in bdm giusto?

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Sì io farei direttamente in bdm.

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Ragazzi ho smontato la Ecu e prima di farlo ho fatto il reset dei parametri di adattamento filtro antiparticolato con diagnosi BrainBee però mi da come messaggio di errore ''procedura interrotta da centralina motore'' se vado poo a controllare i parametri(quei pochi che mi da riguardanti il filtro questa diagnosi) vedo che la quantità di fuliggine presente nel filtro non è stata portata a zero,anzi risulta ora di 80g mentre prima erano 60...invece è stato portato a zero il parametro riguardante il consumo di carburante dall'ultima rigenerazione riuscita. Ho provato con texa ma non mi fa attivazioni forse perché non aggiornato. Provo comunque a scrivere la ecu più tardi oppure dite che quel parametro deve portarsi prima a 0? Esperienze in merito?

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Strano che non sei riuscito a fare gli azzeramenti..... sarebbe meglio farli per evitare possibili problemi....

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Ho appena messo in moto e mi da un errore di ''gestione potenza'' che però sono riuscito a cancellare...l auto pero ha ancora il dpf montato,la tengo un po in moto e vedo come su comporta e lo rimuovo. Ora in diagnosi il sensore pressione differenziale resta a 0 come se fosse stato disabilitato

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe89 Visualizza Messaggio
    Ho appena messo in moto e mi da un errore di ''gestione potenza'' che però sono riuscito a cancellare...l auto pero ha ancora il dpf montato,la tengo un po in moto e vedo come su comporta e lo rimuovo. Ora in diagnosi il sensore pressione differenziale resta a 0 come se fosse stato disabilitato
    Ok facci sapere

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Novità? Tienici aggiornati...

  8. #18
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Ciao ragazzi non riuscivo ad accedere al forum comunque per ora nessun errore e tutto ok,ho consegnato l'auto e fra qualche giorno dovrebbe riportarmela per altri lavori che non sono riuscito a completare,rimane solo da vedere se dovesse provare a rigenerare a distanza di qualche km ma non credo.Grazie cawadany! sono in debito con te! Ps la quantità di ceneri nel filtro è rimasta invariata ma non a 0 se può esserti utile come info

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Ottimo! Allla prossima Giuseppe!

  10. #20
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Ragazzi aggiorno. Tra qualche giorno mi rientro il bmw sopra citato lamentato lo stesso problema,non ho ancora avuto modo di vedere l'auto,qualcuno può verificre il file per togliermi qualche dubbio?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •