Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
  1. #21
    UTENTE MEDIO L'avatar di baraldino
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Modena
    Messaggi
    207
    Ottimo
    Sai dirmi che tipo di componente e dove posso trovarlo
    SE SEI INCERTO TIENI APERTO

  2. #22
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    asti
    Messaggi
    99
    Sono contento che sei riuscito.... come ti dicevo non era complicato. Mi dispiace solo di non essere riuscito a risponderti in tempo.. sono stato via per lavoro e non potevo leggere le ****... !!!

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    138
    ragazzi...stesso problema...ho letto sul web che forse si pu? fare la doppia eprom senza comprare la scheda....mi dite come fare? Addirittura c'? la possibilit? di fare funzionare 3-4 mappe...hihihi
    Grazie

  4. #24
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    asti
    Messaggi
    99
    Citazione Originariamente Scritto da Quattro Visualizza Messaggio
    ragazzi...stesso problema...ho letto sul web che forse si pu? fare la doppia eprom senza comprare la scheda....mi dite come fare? Addirittura c'? la possibilit? di fare funzionare 3-4 mappe...hihihi
    Grazie
    su che tipo di eprom devi fare il lavoro ?

  5. #25
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    300
    Devi comprare una eprom di doppia grandezza e la schedina per lo switch altrimenti non funziona nulla.... Su internet trovi tutto anche il software per unire le mappe

  6. #26
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    asti
    Messaggi
    99
    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele54 Visualizza Messaggio
    Devi comprare una eprom di doppia grandezza e la schedina per lo switch altrimenti non funziona nulla.... Su internet trovi tutto anche il software per unire le mappe
    la schedina e' solo per chi non ha voglia di saldare un filo....

  7. #27
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    138
    Citazione Originariamente Scritto da corland Visualizza Messaggio
    su che tipo di eprom devi fare il lavoro ?
    27c128, gi? comprate le 27sf256 o 512....ma il problema ? come selezionare le mappe...

  8. #28
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    300
    Provato con tutti gli schemi possibili ed immaginabili con fili saldati o resistenze ma tutte fantasie ...... Non funzionano a meno che tu non abbia gi? fatto questo esperimento e quindi hai uno schema che io non sono riuscito a trovare! Io sono riuscito solo con uno schedino gli altri modi assolutamente no

  9. #29
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    300
    Basta una 256 per due mappe, altrimenti poi dipende da quante mappe vuoi montare c'? chi ne ha persino quattro io ne ho due....

  10. #30
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    asti
    Messaggi
    99
    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele54 Visualizza Messaggio
    Provato con tutti gli schemi possibili ed immaginabili con fili saldati o resistenze ma tutte fantasie ...... Non funzionano a meno che tu non abbia gi? fatto questo esperimento e quindi hai uno schema che io non sono riuscito a trovare! Io sono riuscito solo con uno schedino gli altri modi assolutamente no
    nessuno schedino !!! non ho cercato e sinceramente mai guardato se ci sono schemini in giro e cosa propongono perche la cosa e' piu semplice di quello che sembra. in che macchina e' montata la eprom ?? hai gia le due mappe pronte?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •