Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di macinische90
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    172

    Red face dimensioni file ori letti da kess v2 versione slave

    Ciao ragazzi qualcuno che usa il kess v2 sa dirmi le dimensioni dei file ori letti?

  2. #2
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    credo che le dimensioni siano uguali tra master e slave, con la differenza che lo slave ti da un file criptato che ? praticamente inutilizzabile se non viene decriptato dal suo master.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di macinische90
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    172
    Quindi i miei sono inutilizzabili.... Giusto? Ma non quello originale che mi ha letto?

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    asti
    Messaggi
    99
    La versione slave potrebbe dare anche una lettura decisamente pi? piccola se non erro, perch? essendo criptata le dimensioni diminuiscono apparentemente..i files sono inutilizzabili se utilizzati con altro programmatore

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di macinische90
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    172
    Quindi anche quello originale non codificato posso caricarlo solo con kess? E perche ecm tit mi dice che non trova il drivers?

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    asti
    Messaggi
    99
    in teoria il file letto da obd se non e' criptato dovrebbe essere uguale per tutti. in pratica non ho mai fatto personalmente esperimenti di questo tipo per evitare problemi inutili... leggo con un apparecchio e scrivo con lo stesso...

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di macinische90
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    172
    Finch? ? tuo si ma quando te li fai prestare ? un altro discorso,ora devo scrivere con gallo per esempio con un file letto da kess... Capito?

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    asti
    Messaggi
    99
    ora capisco si.... be' l'unica e' aspettare e vedere se qualcuno ha gia fatto questo tipo di prove... Qualcosa in giro ho letto di persone che per necessita hanno letto e scritto con altri programmatori... ma lascio rispondere ha chi ne sa

  9. #9
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Io ho mischiato tante volte programmatori e file senza alcun problema. L'importante si tratti di lettura completa e fatta in modo regolare.

    Molte volte capita di dover ripristinare centraline manomesse di cui gli ori non nsi hanno e quindi si vanno a cercare online, quindi nessuna certezza di strumento di lettura.

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di macinische90
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    172
    ehi blackwolf una domanda? ma se mi volessi far fare la mappatura della mia auto da qualcuno cosa dovrei fare? da solo nn ci riuscirei mai..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •