Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35
  1. #31
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Citazione Originariamente Scritto da gionag Visualizza Messaggio
    mi gira nativo a 64bit
    Si potrebbe sapere che sistema hai utilizzato??

  2. #32
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Vi risulta che esista la 2.26? Io l'ho trovata in rete versione full c'? scritto e sono pure riuscito a fare la procedura di installazione e attivazione senza problemi. Ma siccome non conosco il sw e non l'ho mai usato finora non posso confermarvi che sia veramente una 2.26 full. Se ? permesso il qualche modo condividere il link lo faccio molto volentieri in modo che chi conosce winols possa darmi conferme sul sw in questione. Attendo autorizzazioni i merito. Grazie

  3. #33
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    Citazione Originariamente Scritto da Errecinque Visualizza Messaggio
    Vi risulta che esista la 2.26? Io l'ho trovata in rete versione full c'? scritto e sono pure riuscito a fare la procedura di installazione e attivazione senza problemi. Ma siccome non conosco il sw e non l'ho mai usato finora non posso confermarvi che sia veramente una 2.26 full. Se ? permesso il qualche modo condividere il link lo faccio molto volentieri in modo che chi conosce winols possa darmi conferme sul sw in questione. Attendo autorizzazioni i merito. Grazie
    se si tratta di materiale protetto da copyright non puoi inserirlo sul forum

  4. #34
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    C'? modo di saperlo? Io l'ho trovato su un sito straniero inerente al chip tuning. Il download ? ****** e la psw pure. Mi faceva piacere condividerlo con gli utenti. Ma se non si pu? amen

  5. #35
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    è un po vecchiotta come discussione ma qualcuno mi sa dire la procedura esatta per far girare winols 2.24 su virtual box? c'è qualche plugin da scaricare? qualche procedura particolare? perchè a me dice che winols non può essere eseguito su macchina virtuale....

    grazie del supporto

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •