Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36
  1. #31
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Localit
    Nocera Superiore
    Messaggi
    191
    Prenditi il gallo v54 e non avrai problemi vai tranquillo

  2. #32
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    106
    si vai di 54 ma cerca di non prendere cinesate

  3. #33
    PRINCIPIANTE L'avatar di Mystral
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    17
    In giro ho visto anche kessv2 conk-suite 2.22. Da quanto ricordo la v2.22 dovrebbe includere anche la centralina delphi dcm6.1.

    In ogni caso, che sia kessv22 o Galletto v54, che mi avete consigliato, dove mi consigliate di acquistare?

    Se il regolamento non lo permette potete rispondermi anche in pvt.

    Vi ringrazio in anticipo.

  4. #34
    PRINCIPIANTE L'avatar di Mystral
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    17
    Scusatemi, ma ho osservato diverse inserzioni in cui vendono il V54 e sinceramente nell'elenco delle centraline che possono leggere e scrivere non vedo la delphi dcm6.1.
    Come faccio a capire se non prendo un bidone in questo senso?

  5. #35
    UTENTE MEDIO L'avatar di eobdexpression
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Mascali
    Messaggi
    170
    Citazione Originariamente Scritto da Mystral Visualizza Messaggio
    Scusatemi, ma ho osservato diverse inserzioni in cui vendono il V54 e sinceramente nell'elenco delle centraline che possono leggere e scrivere non vedo la delphi dcm6.1.
    Come faccio a capire se non prendo un bidone in questo senso?
    Ciao Mystral il programmatore fgtech V54 se prendi una versione europea con componenti di qualità vai tranquillo ovviamente all'esterno le scocche sembrano tutte quante uguali ma non è l'abito che fa il monaco poi ci sta il dentro che conta componenti del tipo transistor condensatori relè processore tipo di saldatura utilizzato durante l'assemblaggio ecc ecc .............Io con il mio non ho mai avuto problemi di nessun tipo ad oggi lavoro tranquillamente in obd boot mode bdm tricore jtag ovviamente cercando di stare sempre attento nello smontaggio ed apertura delle centraline ed seguendo le varie istruzioni dei collegamenti da effettuare che trovi nel software stesso ed anche altrove volendo se non ci sta presente qualche centralina aggiungendo quella infinita passione accompagnata da altrettanto infinita pazienza...... Pertanto se vuoi spendere il giusto senza esagerare ed iniziare a lavorarci prendi un buon fgtech V54 EU. Ciò che ti dico è un consiglio in base alla mia esperienza avuta con questo strumento.

  6. #36
    PRINCIPIANTE L'avatar di Mystral
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente Scritto da eobdexpression Visualizza Messaggio
    Ciao Mystral il programmatore fgtech V54 se prendi una versione europea con componenti di qualità vai tranquillo ovviamente all'esterno le scocche sembrano tutte quante uguali ma non è l'abito che fa il monaco poi ci sta il dentro che conta componenti del tipo transistor condensatori relè processore tipo di saldatura utilizzato durante l'assemblaggio ecc ecc .............Io con il mio non ho mai avuto problemi di nessun tipo ad oggi lavoro tranquillamente in obd boot mode bdm tricore jtag ovviamente cercando di stare sempre attento nello smontaggio ed apertura delle centraline ed seguendo le varie istruzioni dei collegamenti da effettuare che trovi nel software stesso ed anche altrove volendo se non ci sta presente qualche centralina aggiungendo quella infinita passione accompagnata da altrettanto infinita pazienza...... Pertanto se vuoi spendere il giusto senza esagerare ed iniziare a lavorarci prendi un buon fgtech V54 EU. Ciò che ti dico è un consiglio in base alla mia esperienza avuta con questo strumento.
    Ti ringrazio per la risposta esaustiva.
    Il problema fondamentale però è l'assenza del protocollo della mia auto, motivo per cui avrei potuto optare anche per il v54 che mi consigli se il protocollo fosse disponibile.
    Nel mio caso si tratta della Delphi dcm6.1 montata su Ford Mondeo 2.0 tdci 150cv del 2015.
    Da quanto ho letto tra tutti i galletto che ho visto in vendita sembra che siano aggiornati ai protocolli del 2013.
    Dunque anche se compro quello che tu mi consigli non ne potrei fare uso sulla mia auto.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •