Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
  1. #21
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    35
    Volevo solo sottolineare come l'eccesso di costo in più molte volte non giustifica il risultato finale...

  2. #22
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Localit
    Nocera Superiore
    Messaggi
    191
    in che senso??

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    279
    Proprio su questo argomento sono stato richiamato dagli admin.forse frainteso o forse sono stato io a sbagliare bhò! Comunque penso che chi fa di MESTIERE il preparatore,o similari, soprattutto alle prime armi sia giusto un programma ufficiale,hai l'assistenza e la garanzia di risolvere gli"intoppi" che succedono lavorando su questi componenti sia per lui sia per il cliente.

  4. #24
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da Melo81 Visualizza Messaggio
    Scusami ma non mi pare una risposta esaustiva...Non credo che su quello originale ci siano componenti laccati in oro a 18 carati, ne che il software di gestione sia stato concepito dalla NASA...
    Appunto come ha scritto qualcuno se anche in NON originale è di buona qualità costruttiva non dovrebbe creare problemi... a mio avviso è più un problema software che hardware...
    Comunque grazie della risposta, ma i 4400 euro + 22% sono estremamente eccessivi secondo me...

    mi dispiace dirtelo ma se la pensi cosi evidentemente non sei un professionista e non aggiungo altro.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #25
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da the shiston Visualizza Messaggio
    anzi addirittura quelli originali qualche volta non puo capitare che si blocchino scusa? è come ti capita
    in 15 anni di alienteche ufficiale ho bloccato 2 macchine che in seguito ho ripristinato con la funzione recovery e un protocollo non sono riuscito a farlo da obd e ho proceduto al banco ma successivamente e' stato aggiornato il bug che poi ho testato con successo,stiamo parlando di 3 casi su almeno 10000,mentre con i tantissimi clienti che abbiamo online che utilizzano cloni ti posso assicurare che 2 macchine su 5 hanno sempre problemi,o non riescono a leggere,o riescono a leggere e poi a non scrivere,in alcuni casi bloccano la centralina durante la scrittura e poi molti di loro che non hanno la possibilita' di procedere al banco ci inviano la centralina e cosi via quindi valutate voi,io scrivo per esperienza diretta e non per sentito dire.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  6. #26
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ad ogni modo ho risposto sensa pensare al titolo del topic quindi vi chiedo di rientrare in tema.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  7. #27
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Localit
    Nocera Superiore
    Messaggi
    191
    Citazione Originariamente Scritto da frenk85 Visualizza Messaggio
    Proprio su questo argomento sono stato richiamato dagli admin.forse frainteso o forse sono stato io a sbagliare bhò! Comunque penso che chi fa di MESTIERE il preparatore,o similari, soprattutto alle prime armi sia giusto un programma ufficiale,hai l'assistenza e la garanzia di risolvere gli"intoppi" che succedono lavorando su questi componenti sia per lui sia per il cliente.
    hai perfettamente ragione secondo me

  8. #28
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    35
    *MSPORT:

    Può anche darsi che non sia un professionista nel vostro senso del termine....

  9. #29
    PRINCIPIANTE L'avatar di Mystral
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    17
    Ma io che sono un principiante e anche un privato a cui interessa modificare la propria auto e magari quella della moglie, come potrebbe permettersi un galletto o kess ufficiale? Costano troppo. Ecco il motivo per cui in un altro post avevo chiesto informazioni sui cloni.
    Avevo optato per il Powergate3 di Alientech, considerato l'utilizzo personale, ma purtroppo i protocolli non sono tutti presenti come nel KessV2. Per motivi commerciali probabilmente lo rendono meno efficiente in merito a protocolli. Per esempio la mia Delphi dcm6.1 non è tra le auto possibili, mentre il KessV2 si.

  10. #30
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    204
    v54 e molto più aggiornato, ha una vasta gamma di auto in più

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •