Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54
  1. #51
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    sinceramente questo post lo reputo quasi inutile cioe, utile per venire a conoscenza di alcuni problemi frequenti su questa auto o su questo tipo di motorizzazione ma completamente inutile se uno piace il tipo di auto e vuole comprarla perche cosi vieni solo scoraggiato,posso darti solo un consiglio,ti piace l'alfa gt ? se si comprala purche la fai controllare per bene da un autoriparatore di fiducia che ti da lo stabene,non esiste macchina che non abbia difetti dalla casa madre o che non venga valutata difettosa da qualcuno che fa questo mestiere o che l'abbia posseduta,ho avuto una alfa 147 1.9 jtd 115cv comprata nuova dal 2004 al 2011 e sinceramente apparte la sostituzione della pompetta della frizione che sui primi modelli era di plastica e dava problemi di cedimento non ho mai avuto problemi tutto sta a non essere un animale,l'unica nota dolente purtroppo sono le sospensioni che cigolano,quindi fatti una prova su strada e vai ad un passo lento su una strada disconnessa e vedi se senti questi rumorini,per il resto chiudendo qui l'off topic a chi ti dice di prendere un turbo benzina dico che diesel seri non ne avete mai guidati.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  2. #52
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    sinceramente questo post lo reputo quasi inutile cioe, utile per venire a conoscenza di alcuni problemi frequenti su questa auto o su questo tipo di motorizzazione ma completamente inutile se uno piace il tipo di auto e vuole comprarla perche cosi vieni solo scoraggiato,posso darti solo un consiglio,ti piace l'alfa gt ? se si comprala purche la fai controllare per bene da un autoriparatore di fiducia che ti da lo stabene,non esiste macchina che non abbia difetti dalla casa madre o che non venga valutata difettosa da qualcuno che fa questo mestiere o che l'abbia posseduta,ho avuto una alfa 147 1.9 jtd 115cv comprata nuova dal 2004 al 2011 e sinceramente apparte la sostituzione della pompetta della frizione che sui primi modelli era di plastica e dava problemi di cedimento non ho mai avuto problemi tutto sta a non essere un animale,l'unica nota dolente purtroppo sono le sospensioni che cigolano,quindi fatti una prova su strada e vai ad un passo lento su una strada disconnessa e vedi se senti questi rumorini,per il resto chiudendo qui l'off topic a chi ti dice di prendere un turbo benzina dico che diesel seri non ne avete mai guidati.
    sono daccordo con te accetto i tuoi consigli per me la possiamo chiudere qua... inutile parlare sul sesso degli angeli o delle auto..

  3. #53
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    109
    Citazione Originariamente Scritto da sportknight Visualizza Messaggio
    be,diciamo che sono gli stessi difetti che hanno un po tutte le auto

    cmq io ho un'alfa...una 159 per dirla tutta,ne abbiamo 2 in famiglia una 150cv mia e una 120cv di mio padre e siamo entrambi soddisfattissimi da 3 anni perch? abbiamo fatto solo i tagliandi!!! prendila e non te ne pentirai anche perch? da guidare ? uno spettacolo,soprattutto se q2...
    Ciao sportknight, io sto avendo problemi da un po' di tempo con la mia 159 1900 150CV seghettamento ho fatto gia diverse sostituzioni di pezzi avresti qualche consiglio da darmi ti riporto il link a cui ho scritto
    http://www.professionalchiptuning.ne...4178#post44178

    Ciao e Grazie

  4. #54
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    Togli tutto e non avrai piu alcun problema, dpf egr swirl ecc....

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •