Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54
  1. #21
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,425
    Io dalle bmw ne sto lontano

  2. #22
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Piemont
    Messaggi
    432
    Citazione Originariamente Scritto da cicciogsr Visualizza Messaggio
    secondo voi un auto da poter comprare senza svenarsi qual'??
    e difficile non sapendo le tue possibilit? e che mezzo vuoi e in che stato lo trovi...

    ogni macchina ha le sue pecche..

    forse le toyota yaris sono quelle davvero che i meccanici vedono davvero poco oltre ai tagliandi...

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    centralina portiera che si rompe,frizione delicata e da subito molto dura volano trabballante, con una mappa fatta come si deve prende meno delle sue sorelle,e lo sappiamo perche' abbiamo fatto i test insieme.trapezi sulle sospensioni rumorisi, pompa frizione che prima o poi comincia a perdere, si skiodano i collettori di scarico, la turbina tende a essere rumorosa con il classico fischio o addirittura si spezza di netto, casi di pompa h20 grippata e tutta la distribbuzione e valvole al vento, egr che scassano le palline, manicotti del compressore che costano un botto e sono sempre rotti tutti validi motivi per non farsi un'alfa.
    ed ? pure brutta a vedersi (jeremy clarkson)
    ti sei dimenticato che se hai la versione euro 4 con le palette variabili sul collettore d' aspirazione.... sei spacciato, perch? devi smadonnare 2 giorni per tirarlo giu, modificarlo e rimetterlo su....
    io sono possessore di una 147 1.9 mjet 150cv.... devo dire che si ? vero tutto quello che hai detto.... ho avuto problemi con le palette, ho messo un kit frizione rinforzato perch? di sola mappa slittava la frizione, ho cambiato 2 bracci superiori e un braccio inferiore (auto con 112.000km) io ho tappato elettronicamente l' egr, ed ho visto che non ? ori, ma revisionata fiat.... pero' c' ? da dire 2 cose..... prendiamo a confronto le rivali tedesche, non parliamo del prezzo.... un gt con 6000 euro ne prendi uno buono messo bene, del 2007, 2008, e con massimo 130/140.000km alle spalle.... un audi a3 del 2003/04/05 la trovi a 6500 euro.... con alle spalle 250.000km.... anche se il quadro nel 99.999999% dei casi ha i km scalati.... poi??? vogliamo iniziare a parlare di meccanica??? il 2.0 tdi 140cv bkd spacca la testa.... le turbine si rompono tutte su tutte.... volani e frizione non ne parliamo.... il 1.9 ? discreto.... ma volano e frizione si disintegra.... poi?? 5 marce.... oggi come oggi dove vai con 5 marcie??? il 2.0 tdi 143cv common rail spacca tutte le pompe alta pressione.... il 2.0 tdi 170cv siemens.... rompe i piezo elettrici..... cosa prendiamo????? preferisco un egr che si rompe (la escludo) modificare i collettori di aspirazione, spianare i collettori di scarico.... o cose simili.....
    poi?? se vogliamo considerare le performance.... mi sa che il jtdm della fiat ? imbattibile.... io ho turbina, collettori, intercooler frontale, scarico diretto, iniettori modificati, frizione rinforzata, filtro a pannello.... sto a 230cv.... col cavolo che un audi a3 o un golf 5 mi sta dietro

  4. #24
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    tutto sommato, sono contento della mia nasona.... ti consiglio vivamente una gt... ha problemi che si risolvono facilmente e con poki euro....

  5. #25
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Piemont
    Messaggi
    432
    Citazione Originariamente Scritto da rego88 Visualizza Messaggio
    tutto sommato, sono contento della mia nasona.... ti consiglio vivamente una gt... ha problemi che si risolvono facilmente e con poki euro....
    se ha l'avantreno andato, freni, frizione eventuali ammortizzatori.. gomme...
    non credo che non pochi euro risolve.....
    ma se ne f? minimo per 2000 euro...

  6. #26
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,425
    non ? detto che abbia tutti quei problemi...
    la 147 di mio cognato ad esempio con 120000km ha ancora i bracci originali... ci sono passat che in 100000 li hanno gi? cambiati 2 volte...

  7. #27
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    ragazzi quella che ho vista io ? del 2007 ed ha 65000 km..

  8. #28
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,425
    ottimo!!! ancora ci stai pensando? bella da guardare e da guidare

  9. #29
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    ci sto pensando si.. ci voglio riflettere per benino e capire di che pasta ? fatto il proprietario ora mi avete messo le "farfallette" in testa...sul 16v

  10. #30
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    se il collettore di aspirazione rimane sempre pulito (EGR chiusa) le valvole di swirl non si rompono, poi uno le pu? sempre bloccare aperte e lasciarle comunque montate, il ciclo di lavorio in questo modo si riduce all'estremo!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •