Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    259

    Damos Opel Corsa C 1.3 CDTI

    Damos costruito da me su winols per OPEL CORSA 1.3 CDTI 69CV MAGNETI MARELLI 6J0 1320X177 01246JO01D

    spero di aver fatto cosa gradita per il forum e l'intera comunità
    File Allegati File Allegati
    Alex

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Azz e bravo.. vediamo se e come le mappe che prepari :P
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    259
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Azz e bravo.. vediamo se e come le mappe che prepari :P
    Ahahahahha provare per credere
    Alex

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Mmmm le mappe sembrano giuste non nominate al 100% e non in linea perfettamente coi Bit..

    ma 100% utile per chi e alle prime armi..

    Credo di parlare a nome di tutto il Forum.. Bravo.. Winols non e semplice da masticare & Grazie del impegno..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    259
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Mmmm le mappe sembrano giuste non nominate al 100% e non in linea perfettamente coi Bit..

    ma 100% utile per chi e alle prime armi..

    Credo di parlare a nome di tutto il Forum.. Bravo.. Winols non e semplice da masticare & Grazie del impegno..
    Ogni tanto na gioia ahahah
    Alex

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Localit
    genova
    Messaggi
    150
    cavolo !! beati quelli che hanno sta centralina almeno ci capiscono qualcosa !! io dopo l'aggiornamento dieselgate non ci acchiappo piu nulla sulla mia :O se vuoi te la giro cosi mi "damissi" anche questa hihihi

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    259
    Citazione Originariamente Scritto da gabrielikkiu Visualizza Messaggio
    cavolo !! beati quelli che hanno sta centralina almeno ci capiscono qualcosa !! io dopo l'aggiornamento dieselgate non ci acchiappo piu nulla sulla mia :O se vuoi te la giro cosi mi "damissi" anche questa hihihi
    con tutto il bene di questo mondo, già sto quasi da 2 anni appresso alla mia mappa cercando di capirci qualcosa, immagino che se entro a far parte anche della tua un neurologo può accompagnare solo ahahahah
    Alex

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da gabrielikkiu Visualizza Messaggio
    cavolo !! beati quelli che hanno sta centralina almeno ci capiscono qualcosa !! io dopo l'aggiornamento dieselgate non ci acchiappo piu nulla sulla mia :O se vuoi te la giro cosi mi "damissi" anche questa hihihi
    Il problema fondamentale e che la tua ECU e una Simos PCR 2.1
    Non ho quella ECU tra i miei clienti e quindi non ho mai approfondito quelle ecu
    Affidati al professionalchiptuning che resterai soddisfatto al 110% e mi ringrazierai del consiglio
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Localit
    genova
    Messaggi
    150
    Citazione Originariamente Scritto da alex210392 Visualizza Messaggio
    con tutto il bene di questo mondo, già sto quasi da 2 anni appresso alla mia mappa cercando di capirci qualcosa, immagino che se entro a far parte anche della tua un neurologo può accompagnare solo ahahahah
    hahahbeh dai grazie lo stesso non vorrei averti sulla coscienza ;-)

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Localit
    genova
    Messaggi
    150
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Il problema fondamentale e che la tua ECU e una Simos PCR 2.1
    Non ho quella ECU tra i miei clienti e quindi non ho mai approfondito quelle ecu
    Affidati al professionalchiptuning che resterai soddisfatto al 110% e mi ringrazierai del consiglio
    guarda l'idea è quella solo che siccome la mia è già pasticciata sto cercando il file originale con l'aggiornamento dieselgate( letta col gallo in quanto ho solo quella letta col genius ..mooolto più piccola come dimensioni ) da dare al servizio file online x fare un lavoro pulito ( io ho trasferito col winols il file ori del new genius sul file letto col gallo della centralina mod che ho sotto ma non essendo sicuro al 100 % che sia giusto sto aspettando ancora x vedere se trovo il mio aggiornamento )

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •