Visualizza Risultati Sondaggio: siete d'accordo ad inserire la categoria professionisti nel forum?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    5 71.43%
  • no

    2 28.57%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    alla fine il forum ? vostro decide voi... s? solo che i soldi rovinano ogni cosa basata su lealt? e solidariet?... ultimamente ho poco tempo da passare al pc mi sono accorto che mi sono perso un sacco di discussioni interessanti... poi ho anche problemi di connessione... maledetti gestori!... spero che non ve la prendere per ci? che ho scritto ...
    IP

  2. #12
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da cicciogsr Visualizza Messaggio
    alla fine il forum ? vostro decide voi... s? solo che i soldi rovinano ogni cosa basata su lealt? e solidariet?... ultimamente ho poco tempo da passare al pc mi sono accorto che mi sono perso un sacco di discussioni interessanti... poi ho anche problemi di connessione... maledetti gestori!... spero che non ve la prendere per ci? che ho scritto ...
    ciccio come ha scritto l'altro admin se lo volevamo fare lo facevamo senza il permesso di nessuno ma sta crescendo questo bel gruppo e prima di fare qualcosa vorremmo la vostra opinione scusa se e' poco quindi ne tu ne altri ci possono fare in....... in base a quello che scrivete perche vogliamo propio leggere cio' che ne pensate per come si intitola il post,putroppo non mi ricordo come si apre il sondaggio per votare si o no ecc non appena possibile lo faccio e vedremo cosi il dafarsi nel frattempo esprimete le vostre opinioni,tranquillo magari stai studiando ma ogni tanto vieni a farci visita.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
    IP

  3. #13
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    la mia preoccupazione, come quella di tutti gli altri, ? che creando tale sezione gli sciacalli che stanno di la, arriveranno anche di qua.
    i consigli utili e lo spirito di condivisione andranno via via scomparendo a favore dei post con scritto "lascia stare" "sei proprio fuori strada" "meglio che ti fai aiutare da un professionista" ecc ecc
    a quel punto sar? la fine di gente come me che in un mese di frequentazione su questo forum ha imparato tantissimo grazie all'aiuto degli esperti

    quindi, se proprio devo essere sincero, io non sono a favore di tale sezione.

    se uno vuole un file particolare sfrutta il vostro servizio di file on-line che come ho avuto modo di testare funziona egregiamente
    per me una sezione piena di professionisti o presunti tali finir? solo col danneggiare il forum e gli unici che saranno in difficolta saranno gli utenti che si iscrivono per imparare proprio come ho fatto io, perch? si troveranno sommersi di PM con scritto ti faccio il file a 52, 51, 50, 49 euro da parte di svariati professionisti o presunti tali
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]
    IP

  4. #14
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    la mia preoccupazione, come quella di tutti gli altri, ? che creando tale sezione gli sciacalli che stanno di la, arriveranno anche di qua.
    i consigli utili e lo spirito di condivisione andranno via via scomparendo a favore dei post con scritto "lascia stare" "sei proprio fuori strada" "meglio che ti fai aiutare da un professionista" ecc ecc
    a quel punto sar? la fine di gente come me che in un mese di frequentazione su questo forum ha imparato tantissimo grazie all'aiuto degli esperti

    quindi, se proprio devo essere sincero, io non sono a favore di tale sezione.

    se uno vuole un file particolare sfrutta il vostro servizio di file on-line che come ho avuto modo di testare funziona egregiamente
    per me una sezione piena di professionisti o presunti tali finir? solo col danneggiare il forum e gli unici che saranno in difficolta saranno gli utenti che si iscrivono per imparare proprio come ho fatto io, perch? si troveranno sommersi di PM con scritto ti faccio il file a 52, 51, 50, 49 euro da parte di svariati professionisti o presunti tali
    Beh qui e' il benvenuto chiunque purch? rispetti il nostro regolamento e tutta la comunita',non sono d'accordo con te che lo spirito di condivisione andra' sparendo 1 perch? comunque ci siamo io e l' admin che facciamo il possibile per tutti e secondo perch? come gi? detto se vediamo tale comportamento da parte di un professionista diventera' nuovamente utente principiante,i pm con proposte di lavori al ribasso da parte di non so chi devono essere immediatamente segnalati e questi utenti verranno immediatamente bannati quindi sta pure a voi fare procedere le attivita' in maniera regolare,ad esempio poco tempo fa un utente mise un annuncio di vendita sul forum in maniera regolare,poi dentro il suo post interveni' un utente proponendo lo stesso prodotto ecc ecc,prontamente mi e' stato segnalato questo comportamento scorretto e nel giro di 2 minuti ho ripulito il post e richiamato l'utente.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
    IP

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    io sono d'accordo, peccato io non faccia questa professione x vivere ma sono un grande..grandissino appassionato,che ben venga se puo divenire uno strumento x far andare meglio il nostro forum..attenzione ai furbi se ci saranno, da parte mia saranno sputtanati publicamente.
    IP

  6. #16
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ok ragazzi vedo che nessun'altro ha niente da aggiungere,a questo punto dopo aver chiarito la nostra iniziativa,spiegato cosa hanno in piu i professionisti che apparte il titolo di professionista,il colore del nicK,la firma personalizzata e farsi pubblicita' nella sola sezione di ELABORATORI ON LINE,apriamo ufficialmente quella sezione.
    ovviamente rassicuro nuovamente tutti che a nessuno verra' negato niente tanto meno un aiuto da parte dei professionisti,nessuno vi puo' contattare in pm con proposte ecc ma dovete semmai essere voi a contattare se interessati,ci saranno dei costi stabiliti con il forum per non fare aste al ribasso o approfittare di altri,se un lavoro non va a buon fine potete contattarci per chiarire eventuali disguidi,se la professionalita' promessa non c'e stata idem ecc ecc,accettiamo di chiarire o verificare qualsiasi problema quindi se ci dovessero essere problemi non venite a dare la colpa allo staff del forum.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
    IP

  7. #17
    PRINCIPIANTE L'avatar di amf tuning
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Benevento
    Et
    57
    Messaggi
    17
    Arrivo tardi e sono il fanalino di coda ma , per esperienza gia vissuta credo che una sezione dedicata ai professionisti serve a tenere lontani i finti professionisti . spero che questo mess non venga ritenuto solo uno di quelli per raggiungere il quorum...
    IP

  8. #18
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da amf tuning Visualizza Messaggio
    Arrivo tardi e sono il fanalino di coda ma , per esperienza gia vissuta credo che una sezione dedicata ai professionisti serve a tenere lontani i finti professionisti . spero che questo mess non venga ritenuto solo uno di quelli per raggiungere il quorum...
    Concordo in pieno anche perch? una sezione dedicata hai professionisti servir? a chiarire dubbi importanti che solo i grandi professionista sanno ...
    IP

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    285
    io sono vecchio stampo
    i forum servono ad altro... i professionisti lavorano dentro le officine....
    IP

  10. #20
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    Citazione Originariamente Scritto da pinotec Visualizza Messaggio
    io sono vecchio stampo
    i forum servono ad altro... i professionisti lavorano dentro le officine....
    ben detto..
    IP

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •